Utenti scomparsi

Ciao a tutti...no, non sono morto :D:D

Semplicemente è stata una pausa di riflessione, nessun problema ;)

La 147?
Si, c'è ancora la mia amata/odiata vettura.
Mi era capitata una Gpunto 1.4T-jet ad un ottimo prezzo e ho tentennato, ma all'ultimo ho desistito, e ho fatto bene (poi racconto).

Per ora sta facendo da bravina: ha acquistato un gioco considerevole sugli organi di sterzo e gli ammortizzatori sono moribondi quindi diciamo che non è più stabilissima ma ancora va.
Mi sono imposto la linea del risparmio totale, ovvero cambio solo le cose necessarie ad andare avanti e viaggio a velocità moderate.
Addirittura ora sto girando con le gomme al ridosso dei 3bar per sfruttare il centro che ha più mm rispetto al bordo, ma credo di cambiarle a breve.
I Km ora sono circa 140.000, dai 130.000 praticamente non ci ho fatto nulla, manco una lampadina...una volta si era staccato il tubetto della geometria in un fosso; una volta un mio amico mi ha rotto il tastino dell'alzacristalli (22E) e una volta si stava mollando il dado dell'intercooler che ho prontamente stretto.
Manco le spazzole tergicristallo ho cambiato :D

Tagliando zero: prima lo facevo ad annualità visti i pochi km, ma ora me lo faccio a 20.000 (ogni due anni praticamente) e me ne sbatto.

Qualcuno ricorderà che dovevo cambiare il radiatore abitacolo perchè mi beveva il liquido di raffreddamento, puzzava la macchina e appannava il vetro.
Alla fine ci avevo messo un turafalle stupido da 4E e ho risolto alla grande :D
Mai più perdite e vetro pulito ;)

Ora, perchè ho fatto bene a non prendermi la macchina nuova?
Perchè ho cambiato ufficio e sono in una zona centralissima di Cagliari, di quelle dove il parcheggio è oro...in due settimane mi hanno bozzato di qua e di la, oltre ad un bel rigo fatto con il chiodo lungo tutta la fiancata.
Se avessi avuto la macchina nuova sarei sclerato :D
E vabbè... :(

Del resto sto concentrando la passione meccanica sulle due ruote (poi posterò le foto dei nuovi lavori), però ho molto meno tempo ultimamente.

Boh, comunque ciao a tutti :D
 
Salve Ragazzi!!
E' da un pò che non ci si sente, vero!?

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me..
Anch'io sento la mancanza dei bei tempi del VC!! :mecry)
Tra mille impegni mi riprometto di farmi vedere un pò più frequentemente sul Forum!! :OK)
 
Vespa 2":3i0ezypa ha detto:
Salve Ragazzi!!
E' da un pò che non ci si sente, vero!?

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me..
Anch'io sento la mancanza dei bei tempi del VC!! :mecry)
Tra mille impegni mi riprometto di farmi vedere un pò più frequentemente sul Forum!! :OK)
Ciao mitico... è sempre un piacere leggerti :)
Spero ti vada tutto a meraviglia :)

Ciao Dani e alla prossima :OK)
 
Vespa 2":xkvoxigz ha detto:
Salve Ragazzi!!
E' da un pò che non ci si sente, vero!?

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me..
Anch'io sento la mancanza dei bei tempi del VC!! :mecry)
Tra mille impegni mi riprometto di farmi vedere un pò più frequentemente sul Forum!! :OK)


Ehilà Dani finalmente!!!

è un piacere rileggerti, spero di incontrarti + frequentemente, un abbraccio!!! :fluffle)
 
Vespa 2":xi462ta0 ha detto:
Salve Ragazzi!!
E' da un pò che non ci si sente, vero!?

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me..
Anch'io sento la mancanza dei bei tempi del VC!! :mecry)
Tra mille impegni mi riprometto di farmi vedere un pò più frequentemente sul Forum!! :OK)

Che piacere :OK)

L'altro giorno ho beccato dentro casa un ragno assai atipico e t'ho subito pensato... ho scattato anche un paio di foto :D

Spero ti vada tutto bene :OK)
 
SoloUnNick":205ek5be ha detto:
Vespa 2":205ek5be ha detto:
Salve Ragazzi!!
E' da un pò che non ci si sente, vero!?

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me..
Anch'io sento la mancanza dei bei tempi del VC!! :mecry)
Tra mille impegni mi riprometto di farmi vedere un pò più frequentemente sul Forum!! :OK)

Che piacere :OK)

L'altro giorno ho beccato dentro casa un ragno assai atipico e t'ho subito pensato... ho scattato anche un paio di foto :D

Spero ti vada tutto bene :OK)

Eh, eh, eh.. :lol:

Hai fatto bene a fare un pò di fotine al ragnetto..

Si, si tutto bene..Grazie!!

E tu cosa mi racconti?
 
Top