maxchan147":12yqb9zj ha detto:Grande fisicaccio!
:OK)
(oh, ma se in realta' cobra e fisicaccio fossero la stessa perona?)
147lightning":3a7einmg ha detto:maxchan147":3a7einmg ha detto:Grande fisicaccio!
Sarebbe solo uno dei tanti che usa 2 nick nel forum.
maxchan147":2gqvo97b ha detto:147lightning":2gqvo97b ha detto:maxchan147":2gqvo97b ha detto:Grande fisicaccio!
Sarebbe solo uno dei tanti che usa 2 nick nel forum.
dici che son tanti?
147lightning":24xxkdxo ha detto:Non dai tanti tanti no, però si ha l'impressione che in alcune discussioni partecipino più di 1 troll.
maxchan147":2dctp57m ha detto:147lightning":2dctp57m ha detto:Non dai tanti tanti no, però si ha l'impressione che in alcune discussioni partecipino più di 1 troll.
questo e' vero...
pero' magari son due troll...
:asd)
147lightning":24mig5g3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se sono tutti divertenti come er cobra ben vengano.
maxchan147":2ucf8sy4 ha detto:147lightning":2ucf8sy4 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se sono tutti divertenti come er cobra ben vengano.
e' almeno un'ora che rido come un mona...
e' fantastico!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
luisact82":1qlimu42 ha detto:Eccomi, un saluto a tutti, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
luisact82":2v21cyic ha detto:Eccomi, un saluto a tutti, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Simo140cv":10nou9hy ha detto:Paolo17":10nou9hy ha detto:Simo140cv":10nou9hy ha detto:Sei ottimista.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:ciao)
Paolo17":1ud3vd8x ha detto:Simo140cv":1ud3vd8x ha detto:Paolo17":1ud3vd8x ha detto:Simo140cv":1ud3vd8x ha detto:Sei ottimista.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :culo) :elio)
malsanity":35ag3e5d ha detto:io mi ricordavo vampiro666, è sparito?
io me li ricordo tutti tranne fastboy :sgrat)ALFA1":29xizjla ha detto:Io volev ricordare anche i primi moderatori:
Panagulis
Aldesi
Redside
poi ce n'è una marea di persone che non postano più
Chi se lo ricorda ad esempio Souther?
Oppure Beppe (o era Peppe)?? Fastboy, Pino (dalla Germania), e così via..
La lista è lunghissima!! :mecry) :mecry)
Simo140cv":2h4qapic ha detto:Vorrei anche segnalare la scomparsa (dal forum :asd) )di:
Ely82
Cobra4
Fedroo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:crepap)