utenti bannati

Janpaul":33amyis3 ha detto:
laika":33amyis3 ha detto:
Perchè rischi di essere bannato? :elio) :elio) :elio)

appunto se vengo bannato voglio sapere perchè :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

si hai ragione ma io scherzavo, spero di non correre davvero questo rischio visto che non ho mai fatto nulla di male

laika":3m0oz1ha ha detto:
Janpaul":3m0oz1ha ha detto:
laika":3m0oz1ha ha detto:

appunto se vengo bannato voglio sapere perchè :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

si hai ragione ma io scherzavo, spero di non correre davvero questo rischio visto che non ho mai fatto nulla di male

ho ben capito, non mi bannano mica dai :OK) :OK)

Janpaul":3dypw7pr ha detto:
laika":3dypw7pr ha detto:
Janpaul":3dypw7pr ha detto:
laika":3dypw7pr ha detto:

:OK)

Janpaul":1p4q4xfi ha detto:
laika":1p4q4xfi ha detto:

chi è bannato....
cmq quando cerca di collegarsi... viene rimandato ad un messaggio ed una pagina con la spiegazione del come e perchè si è preso un provvedimento nei suoi confronti....

a me quella cartella invece non è mai piaciuta molto...
sembra una gogna pubblica....
non ne vedo molto lo scopo educativo.. visto che cmq siamo di manica larga e riprendiamo molto anche già all'interno delle discussioni, per far capire come ci si comporta...

sembra come se tutte le pagine dei giornali continuassero a pubblicare che avete fatto qualcosa si grave...

se foste voi i protagonisti, magari non vi farebbe così piacere... anche visto che la "punizione" c'è già (l'essere bannato appunto)

ecco... per tutti quelli malati di "gossip"
provate a pensare se foste voi a finire tra i bannati

Xanto.net":ejdb88mn ha detto:
Janpaul":ejdb88mn ha detto:
laika":ejdb88mn ha detto:

chi è bannato....
cmq quando cerca di collegarsi... viene rimandato ad un messaggio ed una pagina con la spiegazione del come e perchè si è preso un provvedimento nei suoi confronti....

non ne vedo molto lo scopo educativo.. visto che cmq siamo di manica larga e riprendiamo molto anche già all'interno delle discussioni, per far capire come ci si comporta...

sembra come se tutte le pagine dei giornali continuassero a pubblicare che avete fatto qualcosa si grave...

se foste voi i protagonisti, magari non vi farebbe così piacere... anche visto che la "punizione" c'è già (l'essere bannato appunto)

Quoto santo,non ne sento la mancanza :OK)

Janpaul":1fcf8qiq ha detto:
laika":1fcf8qiq ha detto:
Janpaul":1fcf8qiq ha detto:
laika":1fcf8qiq ha detto:

Sicuri sicuri sicuri di non rischiare entrambi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":rtdpttmj ha detto:
Janpaul":rtdpttmj ha detto:
laika":rtdpttmj ha detto:
Janpaul":rtdpttmj ha detto:
laika":rtdpttmj ha detto:

Sicuri sicuri sicuri di non rischiare entrambi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:mecry) :mecry) :mecry) lo spero lo spero lo spero

Xanto.net":1s0x2qjd ha detto:
chi è bannato....

Secondo me Xanto, hai ragione quando dici che assomiglia a una gogna pubblica, però in effetti aveva l'utilità di tenere "informati" coloro che magari non seguono giornalmente il forum su eventuali percorsi di certi utenti con i quali magari si è avuto a che fare.
D'altronde come dici tu stesso, non di finisce nel "ban" per caso, per una frase detta male o un errore di battitura, bisogna proprio andarsele a cercare, quindi chi viene bannato secondo me, poi non vivrà gli incubi o rimorsi di coscienza per il fatto di trovarsi in quella cartella.
Secondo me per rendere meno "gossippario" e più informativo il provvedimento a questo punto si potrebbe renderlo un annuncio "a tempo" (ad. es. dopo un mese sparisce), oppure spostare in area soci, per rendere partecipi quanto meno coloro che si pensa siano già in sintonia con lo spirito del forum e sappiano dare la giusta interpretazione alla notizia.
:ciao)

l'ultima parola spetta allo staff ma paragonarla ad una gogna pubblica :ka) poteva essere utile per i sopracitati motivi.cmq fate voi ari :ciao)

Ma no, reintroducetela per tutti gli utenti! :nod)

I soci, in quanto soci, sono perfettamente a conoscenza delle regole del forum, e le hanno accettate senza remore firmando il "contratto" e pagando la quota associativa.
Infatti in genere i più indisciplinati e/o insofferenti sono proprio i newbie :nod)

Direi che la cartella "utenti bannati" sia altamente educativa....e devo ammettere che lo è stata anche per me :OK)

E poi, se un utente è stato bannato, cosa gli importa della "gogna"(se l'è appunto andata a cercare, dimostrando di non essere affatto interessato a far parte del VC)...tanto al forum non vi potrà più accedere :shrug03)