white nella zona dove abito io nn mi pare ci sia un concessionario o negozio che si chiama norauto...nn c'è un sito internet che vende questa crema così la compro subito??su speed up non mi pare ci sia...!
Alfista88":20h6m26q ha detto:white nella zona dove abito io nn mi pare ci sia un concessionario o negozio che si chiama norauto...nn c'è un sito internet che vende questa crema così la compro subito??su speed up non mi pare ci sia...!
cica":3hdieyw6 ha detto:Anche io ho gli interni in pelle nera come white.oleander,ma i miei hanno più di 6 anni,e non sono rugosi e piegati come quelli,sono lucidi e ben tesi.Premetto che il culo sopra,sali-scendi,lo ha fatto parecchie volte.Il punto è questo..........non si deve passare la crema sui sedili come lavarsi i denti,una volta ogni 6 mesi va più che bene.Le creme per la pelle funzionano bene per pelli vive,che si rigenerano (corpo umano).Per pelli "morte" no.Rimangono dei residui una volta asciugate che a lungo andare macerano il "tessuto".Per la pulizia quotidiana,va bene,una pelle scamosciata leggermente umida.........io ho sempre fatto così e dal 2001 al 2008 sono ancora nuovi :OK)
white.oleander":6chjnkuj ha detto:cica":6chjnkuj ha detto:Anche io ho gli interni in pelle nera come white.oleander,ma i miei hanno più di 6 anni,e non sono rugosi e piegati come quelli,sono lucidi e ben tesi.Premetto che il culo sopra,sali-scendi,lo ha fatto parecchie volte.Il punto è questo..........non si deve passare la crema sui sedili come lavarsi i denti,una volta ogni 6 mesi va più che bene.Le creme per la pelle funzionano bene per pelli vive,che si rigenerano (corpo umano).Per pelli "morte" no.Rimangono dei residui una volta asciugate che a lungo andare macerano il "tessuto".Per la pulizia quotidiana,va bene,una pelle scamosciata leggermente umida.........io ho sempre fatto così e dal 2001 al 2008 sono ancora nuovi :OK)
Pelli morte, vorrei proprio sapere quanto di quella pelle sia naturale e quanto sia sintetico...
Alfista88":2pbgwt1l ha detto:ah scusa pumba,avevo letto male...nelle cuciture la crema fa bene perchè le idrata e rimangono morbide...!!dunque,oggi ho tropvato il tubetto di arexons x i sedili in pelle pagato 6 euro e 99 centesimi!! :OK) vorrei farvi una domanda xk sn un pò preoccupato,la mia ragazza questa sera dopo aver mangiato la focaccia è salita in macchina e ha lasciato 2 ditate di unto sul sedile(in pelle nero)è rimasto 1pò di alone.....x questo ci pure appena litigato.. :sic) :mecry2) secondo voi quando passo la crema andrà via oppure no??rispondete x favoreee :baby)
Alfista88":1ry5cjca ha detto:grazie andrea mi hai tirato su di morale...spero di ricevere altre conferme...!! :baby)
white.oleander":33fyqhx0 ha detto:vabbe ma alla fine ci perso 5 minuti a spalmarla... se non tutte le settimane lo faccio ogni 2 settimane, sui sedili posteriori dove non si siede nessuno possono passare anche due mesi. Ma crema nivea dici quella nel barattolino blu normale? Quando avevo usctioni di secondo grado, al pronto soccorso mi avevano detto di metterla 7 volte al dì
![]()
Vai tranqillo Alfista, che la pelle si pulisce con facilità e sporatutto nn litigare con la fidanzata x un po' di unto sul sedile :nono)Alfista88":13qzt5dw ha detto:grazie andrea mi hai tirato su di morale...spero di ricevere altre conferme...!! :baby)