usura poggiabraccio in velluto su ti

nemo3957

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2004
7
0
1
usura poggiabraccio in velluto su ti
nessuno di voi ha avuto problemi di usura del poggiabrtaccio portiera in velluto sulla ti?io li ho gia cambiati e dopo 6 mesi mi ritrovo allo stesso punto
l ispettore alfa mi ha detto che è normale e che una seconda volta nn me li cambia
 
Io non so come aiutarti, ma l'ispettore Alfa è proprio un bello :ignore) :swear) :swear)
A volte ti fanno venir voglia di cambiare marca, ma con un mezzo così non ce la fai :love)
Io insisterei o cercherei di rivolgermi a qualche altra persona o magari scrivere una lettera alla fiat (ma qui sinceramente non so se la prendano in considerazione o meno).
Non è normale che dopo 6 mesi devi cambiare un pezzo come quello.
Se non te lo fanno l'unica soluzione che posso darti è di cercare uno in gamba che riesca a rifoderarti il tutto.

Purtroppo questo è l'unico aiuto che ti posso dare.

:ciao)
 
pienamente daccordo con te anche xche in 12 mesi sono stato in off 16 volte x 21 problemi diversi che culo che ho avuto splendida la nasona ma in quanto a problemi mi sa che ho beccato quella sfigata con la mia cupè hiunday in 6 anni solo sostituito past freni se no off mai vista
va beh mi resta il gusto di avere una :inocchio) e l r6 x l estate
ciao ciao nemo
 
nemo3957":1tc7aa5c ha detto:
pienamente daccordo con te anche xche in 12 mesi sono stato in off 16 volte x 21 problemi diversi che culo che ho avuto splendida la nasona ma in quanto a problemi mi sa che ho beccato quella sfigata con la mia cupè hiunday in 6 anni solo sostituito past freni se no off mai vista
va beh mi resta il gusto di avere una :inocchio) e l r6 x l estate
ciao ciao nemo

Cazzarola, non ricordarmi l'estate che son qui che non ci sto più dentro senza usare la moto. Il fatto è che continua anche a piovere.
Tu di dove sei?
Beh...in effetti hai avuto un po' di sfiga. Io a parte i comandi al volante di sx che si sono spelati, pomello che si è spelato e cigolio al cruscotto (tutto risolto in garanzia) non ho mai avuto problemi. Comunque sono convintissimo che una volta risolti la macchina non ne avrà più!

Ci si sente
:ciao)
 
io se ti faccio l elenco dei problemi avuti devo scriverti un poema
io sono di bolzano e abbandonate le pieghe con la mia gialla e in attesa delle pieghe con la tavola da snow vado in curva con la mia :inocchio)
 
Top