usura interni...

marco86":3nkx9s18 ha detto:
a me il sedile non si è mai bucato ale...ma io lo tengo quasi tutto indietro e tutto basso, guido da sdraiato ma essendo altro 1.85 vedo fuori e arrivo bene a ai pedali...

per il problema di lele sembra proprio l'inclinazione troppo avanti a fare questo buco... :ka)
non voglio assolutamente criticare il tuo stile di guida :fluffle) , anzi preciso: il tuo modo di stare sul sedile, ma lo schienale "sdraiato" non è la posizione ottimale...direi che lele adotta una posizione di guida più corretta ma purtroppo la cintura va a sfregare contro il sedile, alzare la cintura??? ormani il danno è fatto però :cry: ...lele fai fare i sedili in pelle e tagli la testa al toro :elio)

pippo147":3dfzgx2c ha detto:
esistono tutti neri con scritta alfa romeo sui due anteriori???..intendo tappeto nero e bordo scuro? quelli di lele in foto hanno la scritta sugli anteriori e i bottoni per fissaggio??...a me in alfa mi dissero che non esistevano :swear)

non so se può esserti utile ad un mese di distanza ma esistono,li ho comprati oggi a 55 euro...sono come quelli col bordo rosso, ma tutti neri...bellissimi con gli interni in pelle nera!