Usura gomme

con le re050 io ho fatto 22000 km giarandole svariate volte e scambiandole sui cerchi una volta anche se non si potrebbe fare ma per avere un po di spalla che morde si fa anche questo... :lol2) :lol2)
 
PaoloBitta87":38rkgzoc ha detto:
diciamo che per una durata maggiore e per un consumo omogeneo delle 4 gomme bisognerebbe invertirle ogni 15.000 km... :nod)

dipende da uno come guida e le strade che percorre.. se io le giro a 15000 le due davanti sono gia da buttare!
 
bers":26msuqrf ha detto:
PaoloBitta87":26msuqrf ha detto:
diciamo che per una durata maggiore e per un consumo omogeneo delle 4 gomme bisognerebbe invertirle ogni 15.000 km... :nod)

dipende da uno come guida e le strade che percorre.. se io le giro a 15000 le due davanti sono gia da buttare!

se a 15k le devi buttare non dipende tanto dalla strada ma dal fatto che fai le rotonde a fuoco... :lol: :lol:
 
no in rotonda consumi solo la spalla ant dx le mie vanno giu quasi a pari...... non prediligo una guida pericolosa in mezzo al traffico preferisco altri passaggi.... :lol2) :lol2)
 
bers":22jzg6qt ha detto:
no in rotonda consumi solo la spalla ant dx le mie vanno giu quasi a pari...... non prediligo una guida pericolosa in mezzo al traffico preferisco altri passaggi.... :lol2) :lol2)

si cmq.. quello che volevo dire è che se lcambi ogni 15k... dipende dallo stile di guida più che dalle strade che fai..
 
Io Michelin

Il set di gomme della concessionaria erano le Goodyear Eagle F1: a 30000 erano già rumorose, sostituite a 35000.
Poi ho montato le Michelin Pilot: sono a 53000 km e credo di averne ancora x altri 3000 circa.
Io monto le stesse tue come dimensioni si 17".
Costano un pò sopra la media ma ne son davvvero soddisfatto. :OK)
 
Top