è vero che per pulirli bisogna prima passare un panno bagnato-umido di acqua MOLTO calda?
per poi asciugare e passare una crema idratante??
per poi asciugare e passare una crema idratante??
terlis84":2wsfsq44 ha detto:si ok,ma la crema come la devo strofinare?con un panno umido?
Bhe nulla questio sul fatto che il prodotto sia SERIO, però con 7 Euro dal mio calzolaio ho comprato un prodotto specifico per la cura della pelle ( divani selleria e quant'altro ) in confezione da 5oo ML , dura molto e l'effetto del prodotto è spettacolare, con il risultato che a 25.000 Km fatti i sedili sono come da nuovi.Ragazzi se volete fare del bene alla vostra "pelle"...........io vi consiglio di usare un prodotto SERIO.Veramente SERIO.
Lo comprate dal concessionario. Una confezione di pulitore e trattamento costa 45€.
Curiosita'.. il prezzo di tutto l'ambaradan a quanto ammonta? :X) :X) :X)scruch":s1mjyrrn ha detto:io ho comprato oggi il prodotto : Arexon Smash PELLE (e lo provato sui sedili) la cosa bella che asciuga praticamente subito! e li pulisce bene!
Tuttavia sono solito ogni 3 mesi fare un trattamento NIVEA completo (in genere quando posso lasciare la macchina ferma 3 o 4 giorni ) perchè la nivea asciuga in tempi lunghissimi.
Nonostante ciò , a settembre ho appuntamento con un pelliciaio "interni in pelle per auto" , che mi rifa l'auto completamente. Proprio con la pelle del TI , (atrancite) , e le cuciture rosse, rifaccio tutti i fianchetti, cuffie cambio e freno , il bracciolo facendo cucire sopra in ross una frase tipo "Alfa Romeo.." e volendo mi può anche rendere tutto BI-colore smontando i sedili scucendoli e nella parte centrale cucire una pelle diversa.
é davvero un mito, ho portato lì diverse jaguar e le ha fatte DA DIO! infatti a monza c'e' un concessionario jaguar che sul momento la gente varia la colorazione prima dell'acquisto, oppure si fa inserire i bordi o ricami particolari.. e lui li fa .
Non vedo l'ora.. infatti se i sedili dovessero rovinarsi non esiterei un secondo a cambiare semplicemente la pelle con un rivestimento nuovo di zecca.
misteraudio":3frf18vu ha detto:Ragazzi se volete fare del bene alla vostra "pelle"...........io vi consiglio di usare un prodotto SERIO.Veramente SERIO.
Lo comprate dal concessionario. Una confezione di pulitore e trattamento costa 45€.
terlis84":18z96nw9 ha detto:ragazzi ma a voi capita di andare a mare con la nasona in 4 o 5 persone?
a me molto spesso,diciamo ogni domenica.
la mia 147 ha gli airbag nei sedili,secondo voi faccio bene a mettere dei coprisedili?
grazieeee