usura bracciolo

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Mi si è usurato il rivestimento del bracciolo in stoffa alfatek nero, possibili soluzioni?
 
Concordo con elvis.... ti conviene farlo rivestire da un tappezziere che ti costa anche di meno.
Tra l'altro essendo nero non hai nemmeno problemi a trovare il colore e la tonalità.
 
draghetto05":2s51k9am ha detto:
Veramente volevo provare a farlo da solo dato che è un piccolo rettangolo. Cìè che l'ha fatto?

se hai manualità è una stupidata da fare..
prendi la stoffa, smonti il tuo e lo rimonti mettendo la stoffa nuova..
che ci vuole?? ;)
 
Sicuramente ho la capacità per farlo, ma dato che non vedo viti o altroper smontare il supporto della stoffa volevo saper se ci sono incastri o altro.
 
sinceramente non ricordo com'è li sotto ma se non ci sono viti mi sa che la placca di plastica sotto è su ad incastro..
 
oppure contatta questo tizio che con 20 euro risolvi.. non credo che se lo fai da solo spendi meno..
edit
 
draghetto05":mewlz8a6 ha detto:
Grazie, in effetti il prezzo non è eccessivo anzi conveniente

altro che se è conveniente..
solo per prendere il pezzo di stoffa mi sa che spenderesti di più perchè nessuno ti vende solo un rettangolino simile.. :OK)
 
Chiedo scusa ma come si fa per smontare (dove sono le viti per intenderci) il rivestimento del bracciolo per fare un lavoretto fai da te e sostituire l'alcantara usurato.
Fortuna vuole che abbia in casa un vecchio pezzo di alcantara nera che entrebbe per il mio caso.

grazie

ciao
 
Top