Usura anomala sedili in pelle (su GT jtd collezione)

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
praticamente dopo nemmeno un anno il sedile (nella parte dove ci si appoggia il cu*o) nel lato pilota è molto usurato, la cucitura sembra che ci molli e fà un effetto strano tipo le palline nei maglioni.

io più che curare il sedile con un prodotto di marca per sedili in pelle chiara (con anche l'effetto nutriente....) e nn usare pantaloni con borchi non so che fare.........

a qualcuno è capitato?

In effetti dopo così poco tempo la cosa mi sembra strana. Prova a fare un salto in concessionaria e vedi cosa dicono..

Anche io ho notato un usura precoce del sedile guidatore...la mia è pelle rossa e ho una nasona del 2006...e non sono l'unico a dire che in questa nuova serie tra i tagli avevo notato anche una peggiore qualità della pelle..ho avuto una nasona del 2001 con interni in pelle e in quattro anni erano sempre ottimi...
La nasona attuale considera che la uso solo il sabato e la domenica e ha appena 14000 km...e sono magro!!!
Anche a me cucitura che ha ceduto e strano effetto invecchiato...

nicolupo":3dkxfgzf ha detto:
Anche io ho notato un usura precoce del sedile guidatore...la mia è pelle rossa e ho una nasona del 2006...e non sono l'unico a dire che in questa nuova serie tra i tagli avevo notato anche una peggiore qualità della pelle..ho avuto una nasona del 2001 con interni in pelle e in quattro anni erano sempre ottimi...
La nasona attuale considera che la uso solo il sabato e la domenica e ha appena 14000 km...e sono magro!!!

STRAQUOTO! :cry:

ho gli interni in pelle rossa, macchina di 8 mesi tenuta come un oracolo...sono magro...ma la pelle nella zona sotto il mio :culo) fa schifo e in un punto la cucitura si è allentata

rispetto alla 147 serie 0 la qualità della pelle è peggiorata molto :cry:

Cecco*bs":fb59tt5b ha detto:
nicolupo":fb59tt5b ha detto:

STRAQUOTO! :cry:

ho gli interni in pelle rossa, macchina di 8 mesi tenuta come un oracolo...sono magro...ma la pelle nella zona sotto il mio :culo) fa schifo e in un punto la cucitura si è allentata

rispetto alla 147 serie 0 la qualità della pelle è peggiorata molto :cry:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)