Uso della presa accendisigari e....lampade di posizione bruciate

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Ultimamente sto subendo bruciature a raffica delle luci di posizione (sia anteriori,che avendo gli xeno per cambiarle è meglio una legnata nei denti,che posteriori) e mi stavo scervellando sul motivo,visto che questo simpatico fenomeno si è svegliato verso i 70000 km. Poi ho notato una cosa: tutte le volte che infilo l'alimentatore del tomtom nella presa accendisigari (o il carica batteria da nokia,ecc) subito dopo,o entro poco,si brucia una lampada..sarà un caso? Mah..sta di fatto che da una settimana non uso l'accendisigari e va tutto benone.. :shrug03)

Non sò se è un caso o è proprio così che possa essere sulla serie 0 che già ne brucia tante di suo di luci comunque la mia che è una restyling lascio attaccato tranquillamente il carica batteria e non mi è mai accaduto ed ho gli xeno pure io,posso dirti che però proprio ieri attaccando all'accendisigari un'aspirapolvere da auto che mi ha regalato la mia girl ha cominciato a lampeggiarmi l'odometro e adesso mi tocca andarlo a farlo sistemare tramite examiner