la domanda è stupida lo sò ma stò rincretinendo...dove si trovano o come si fanno quelle specie di targhettine che molti di voi hanno in firma ????
son queste?FulvioBlackLine":2fmbndwd ha detto:la domanda è stupida lo sò ma stò rincretinendo...dove si trovano o come si fanno quelle specie di targhettine che molti di voi hanno in firma ????
:asd) non avrei mai pensato che parlava delel userbar :asd)bloblo":fu6wz1gb ha detto:le targhettine :asd)
FulvioBlackLine":1t121dl9 ha detto:la domanda è stupida lo sò ma stò rincretinendo...dove si trovano o come si fanno quelle specie di targhettine che molti di voi hanno in firma ????
non so mica sai, ho interpretato io così :asd)giangirm":36sk2zxi ha detto:non avrei mai pensato che parlava delel userbar :asd)
bloblo":39capmfg ha detto:[cut...]
era un esempio eh
Bruno147":1rgzfkly ha detto:l'alternativa, se ci sai fare un minimissimo con Photopaint, è di crearsi un'immagine di 600px * 70px e di "riempirla" con qualche foto o scritta di tuo gusto :OK)
Bruno147 ha scritto:
l'alternativa, se ci sai fare un minimissimo con Photopaint, è di crearsi un'immagine di 600px * 70px e di "riempirla" con qualche foto o scritta di tuo gusto
bloblo":28gkawii ha detto:non so mica sai, ho interpretato io così :asd)giangirm":28gkawii ha detto:non avrei mai pensato che parlava delel userbar :asd)
ah ps: fulvioblackline, metti titoli più chiari :asd)
per esempio, se è esatta l'intuizione delle userbar, metti "info userbar (era: domandina stupidina)"