Uscito esangue dal meccanico

Roberto1988":2jkkjpoi ha detto:
Ovviamente il mio era il 2° tagliando...comunque anche a me sembra abbastanza caro. Per carità come meccanici sono in gamba niente da dire, quando si porta la macchina li si è sicuri che sia tutto a posto e di avere la macchina più che perfetta.
Però sinceramente non so se ci andrò ancora.
PS : Provate ad indovinare quanto ha preso per montare l'assetto KONI SPORT sul golf 4 di mio fratello nel 2005?

2500 €!!!!!!!!! :boxe)

cioè 2500 euro per montarlo ?! cioè di sola manodopera ?! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

praticamente un rapinatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se uno mi chiede 2500 euro per montare 4 ammortizzatori prima scoppio a ridere poi passo agli insulti :lol:

....inoltre con calma apro il portellone prendo il crick e lo scaravento con velocità e rapidità inaudita su una zona del viso che si trova un po' sopra il mento e appena sotto il naso!!!

Filippo76":3e8xy9l3 ha detto:
....inoltre con calma apro il portellone prendo il crick e lo scaravento con velocità e rapidità inaudita su una zona del viso che si trova un po' sopra il mento e appena sotto il naso!!!
:quote) :quote) :sedia) Ahahah me la vedo perfettamente la scena. Tu che dici al meccanico: come? 2500€ ho capito bene? scusami un secondo, apri il baule, prendi il cric, lo chiami e quando lui si gira con una mossa precisa e velocissima stile lancio del giavellotto, lo centri giusto sugli incisivi! :lol:

Alex629":3w07cod3 ha detto:
Filippo76":3w07cod3 ha detto:
:quote) :quote) :sedia) Ahahah me la vedo perfettamente la scena. Tu che dici al meccanico: come? 2500€ ho capito bene? scusami un secondo, apri il baule, prendi il cric, lo chiami e quando lui si gira con una mossa precisa e velocissima stile lancio del giavellotto, lo centri giusto sugli incisivi! :lol:

...poi lo guardi mentre lui è a terra che ti osserva con un viso tra il meravigliato e il "commosso", lo saluti e gli dici " :grazie) , e alla prossima"

E lui ti risponde: guarda che se anche torni non ho più denti :lol:
No cmq 2500€ sono una cosa assurda spero ci sia un 2 in più nella cifra. E ancora sarebbero tanti :splat)

si cmq ragazzi...io penso che farò solo un altro tagliando dall'alfa....quello dei 40mila....forse se non mi spara più di 270 euro...poi basta...me li farò da solo i prossimi!!!sono veramente dei ladri!!! :member) :swear) :boxe)

porca miseria che fucilata! ci sarebbe da non pagargli il lavoro! :mad2)
ma non fanno un costo preventivo per evitare queste ladrate? :cry: (io non ci sono ancora passato dal tagliando quindi mi tocco :ignore) )

Gigioneonefourseven":2cm7dotf ha detto:
si dai però sono dei ladri...io settimana scorsa ho fatto quello dei 20mila...ho pagato 270euriii e mi ha fatto pure lo sconto.... :eek:hmamma)
mi ha cambiato olio motore,filtro olio,filtro aria,filtro antipolline...poi mi ha detto che ha messo un additivo nel gasolio e un igienizzante nelle bocchette dell'aria....ma non ci credo molto.... :boxe)
e' il prezzo medio in officina alfa ne piu ne meno..... x il classico tagliando olio e filtri :ka) pensa che il solo antipolline viene 45 euro :jaw) io lo trovo da ricmabista sui 25/30 max e me lo cambio da solo (cosi come olio filtro olio e filtro aria) e spendo molto meno della meta

Roberto1988":2cm7dotf ha detto:
Ovviamente il mio era il 2° tagliando...comunque anche a me sembra abbastanza caro. Per carità come meccanici sono in gamba niente da dire, quando si porta la macchina li si è sicuri che sia tutto a posto e di avere la macchina più che perfetta.
Però sinceramente non so se ci andrò ancora.
PS : Provate ad indovinare quanto ha preso per montare l'assetto KONI SPORT sul golf 4 di mio fratello nel 2005?

2500 €!!!!!!!!! :boxe)

ma con i pezzi o solo manodopera?? cqm ti ha mediamente messo un sovraprezzo di circa 1500 euro xche secondo me con 1000/1200 in media te la cavavi cmq anche qui da me c''e un noto preparatore che ha prezi quasi doppi alla media :splat) certo che capitarci una voltaq ok ma la senconda.... :ka)

Gigioneonefourseven":2cm7dotf ha detto:
si cmq ragazzi...io penso che farò solo un altro tagliando dall'alfa....quello dei 40mila....forse se non mi spara più di 270 euro...poi basta...me li farò da solo i prossimi!!!sono veramente dei ladri!!! :member) :swear) :boxe)

xche di piu se fai solo filtri ed olio il prezzo e' quello il resot poi lo fai dove vuoi tu no?? io nn gli farei fare manco il filtro antipolline che ti puoi far benissimo da solo vedi faq :D e ti viene ancora meno

2500 euro con ammortizzatori+molle+manodopera con taratura e tutto. E comunque mio fratello ha gli ammo da 200 mila chilometri e sono ancora a posto. Qualcuno con i koni sport quanti km ha fatto?.
Comunque è davvero caro, però è uno molto capace oltre al fatto che sono due ex piloti. Pensate che mi ha fatto vedere una foto con una monoposto da f1 nella sua officina mentre la metteva a posto per una gara sul ghiaccio. Addirittura dalla polonia gli mandano i motori per prepararli e con una grande punto jtd che ho visto con i miei occhi è andato a fare e a VINCERE una gara di rally in Cina.
Credo che nella zona non ci sia uno come lui. E' gente che ci mette proprio la passione, magari non come altri che ti fanno si il tagliando poi magari dopo che esci dall'officina si spacca qualcos'altro, quando esci di li sei sicuro che TUTTA la macchina sia perfettamente a posto. Apparte le mappature li fanno davvero tutto, compresa la lavorazione delle turbine.
Mi dispiacerebbe non andarci più perchè so di mettere la macchina in ottime mani.
Adesso intanto lo pago e poi vedo le altre volte che fare.
Ciao a tutti :)

Roberto1988":2dffc1nh ha detto:
2500 euro con ammortizzatori+molle+manodopera con taratura e tutto. E comunque mio fratello ha gli ammo da 200 mila chilometri e sono ancora a posto. Qualcuno con i koni sport quanti km ha fatto?.
Comunque è davvero caro, però è uno molto capace oltre al fatto che sono due ex piloti. Pensate che mi ha fatto vedere una foto con una monoposto da f1 nella sua officina mentre la metteva a posto per una gara sul ghiaccio. Addirittura dalla polonia gli mandano i motori per prepararli e con una grande punto jtd che ho visto con i miei occhi è andato a fare e a VINCERE una gara di rally in Cina.
Credo che nella zona non ci sia uno come lui. E' gente che ci mette proprio la passione, magari non come altri che ti fanno si il tagliando poi magari dopo che esci dall'officina si spacca qualcos'altro, quando esci di li sei sicuro che TUTTA la macchina sia perfettamente a posto. Apparte le mappature li fanno davvero tutto, compresa la lavorazione delle turbine.
Mi dispiacerebbe non andarci più perchè so di mettere la macchina in ottime mani.
Adesso intanto lo pago e poi vedo le altre volte che fare.
Ciao a tutti :)

si, ci credo che ci mettono la passione... per cambiare la frizione quanto chiedono?

7000€??....

Beh non lo so...penso parecchio! Io col cavolo che l'assetto me lo faccio montare li, e se lo faccio ci vadi di ritarati e nient'altro

Roberto1988":3txvlapy ha detto:
Mi ha chiesto 740 euro. Second ovoi in linea di massima è stato onesto?.
..parti con questa richiesta ...per poi giustificare dicendo ...

Roberto1988":3txvlapy ha detto:
Comunque è davvero caro, però è uno molto capace oltre al fatto che sono due ex piloti..........

..se sei contento tu non devi trovare giustificazioni (dal mio punto di vista ingiustificate e infantili (gare di qui, gare di la)) del perchè è caro..... :scratch)

Era per avere un vostro parere e confrontare magari qualche prezzo ma visto che in linea di massima è più caro della media credo che a malincuore non ci andrò più. Tutto qua