Uscite Pre su Connect NAV+

angelodm

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
272
0
16
Fara San Martino (CH)
E' possibile ricavare due uscite pre per gli amplificatori dal Connect NAV+ ?? Ho visto che sull'autoradio normale di serie è possibile. Se è possibile vi prego di farmi vedere lo schema che devo rifare tutto l'impianto. Grazie anticipatamente a tutti.
 
certo che e' possibile ecco il mio connect:

201258_connect.jpg


solo che non ho lo schema........a me le ha fatte Brunos ma se vai da un tecnico elettronico o da un buon installatore te le sapra sicuramente fare :OK)
 
ZEVERSY":2woix1ek ha detto:
Beh diciamo che lui l'ha fatto in 2 sec....scrivigli in privato vedrai che ti risponde..... :OK) :OK) :OK)
Ho provato a cercare l'utente Brunos con il "cerca", ma non ho trovato utenti con questo nome. Puoi dirmi come posso fare?
Grazie mille.
 
Per evitare di aprire un'altra discussione sull'argomento, posto anche qui il link per la modifica RCA per connect.
b.sgammato
 
sono arrivato tardi.....

come faccio ad avere gli schemi????

non entro + nel link

inoltre, dopo che mi faccio le uscite pre, come le seleziono da connect???

p.s. io ho già il cdc
 
connect nav alfa romeo 147

Ciao a tutti vorrei sapere come fare le uscite pre out sul connect per montare un impianto.
 
riporto in cima questa discussione, devo creare gli rcs per collegare un ampli 4 canali per le casse e un ampli monofonico dedicato al sub e ho appena montato il connect come faccio?? le foto postate non si vedono!!!
 
Top