Uscita pre nuova 147

bikermen

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
126
0
16
Piazza Armerina (EN)
Salve a tutti ragazzi, avevo da porre ai più esperti il problema che mi son trovato davanti stasera, quando ho aperto l'autoradio per fare l' estrazione dell uscita pre, per iniziare con il sub il mio impianto.
Ma mi accorgo che da me, cioè nella nuova autoradio, non trovo i due finali come nelle varie foto, ma trovo un solo finale con tanti relativi piedini.
Adesso chiedo a voi per favore aiuto in merito, se anche da questa radio è possibile fare il lavoretto, o sono costretto per forza a montare un sinto alpine 9817rb che ho in possesso.
Grazie a tutti.
Sono riuscito a smontare tutto ecco il finale che monta adesso:
ta8276h ho scaricato i datasheet, ma non capisco cosa devo prendere le uscite o le entrate
 
guarda... non sono un esperto ma credo che MauroVoice ti possa dare delle informazioni. anch'io volevo tirare fuori le uscite pre dall'autoradio della restyling.. ma niente... mi hanno detto che non era possibile! :KO)

ora compro la alpine 9812! :OK)
 
bikermen":56sjm23v ha detto:
Salve a tutti ragazzi, avevo da porre ai più esperti il problema che mi son trovato davanti stasera, quando ho aperto l'autoradio per fare l' estrazione dell uscita pre, per iniziare con il sub il mio impianto.
Ma mi accorgo che da me, cioè nella nuova autoradio, non trovo i due finali come nelle varie foto, ma trovo un solo finale con tanti relativi piedini.
Adesso chiedo a voi per favore aiuto in merito, se anche da questa radio è possibile fare il lavoretto, o sono costretto per forza a montare un sinto alpine 9817rb che ho in possesso.
Grazie a tutti.
Sono riuscito a smontare tutto ecco il finale che monta adesso:
ta8276h ho scaricato i datasheet, ma non capisco cosa devo prendere le uscite o le entrate


avevo appunto provato ad estrarre le pre dalla radio di gialloblù, ma appunto mi sono trovato con quello stramaledetto finale diverso...