Uscita di scena dei motori JTS, quando una svalutazione seri

occhio che i jts consumano come una petroliera...

se ti lamenti del TS, lascia perdere...

occhio anche a non aspettarti grandi cambiamenti dalla macchina che hai già (parlo di rumorini, assemblaggi, ecc)
 
quoto chi ti dice di non aspettarti grandi cambiamenti dal punto di vista di finiture, assemblaggi e rumorini: aspettateli abissali
rispetto alla 147 perderai qualcosa in agilità, ma la guadagnerai in stabilità; perderai in sensibilità ma guadagnerai in confort (ex pavè o rotaie del tram)
detto questo, per me tu sei in una condizione particolarmente favorevole, che è quella di coloro per i quali la macchina è uno sfizio, per questo imho ti conviene orientarti su qualcosa di più sfizioso rispetto ad una 159 ;)
 
ma per me la 159 è sfiziosissima... tenendo conto che non posso permettermi una CLS, ma nemmeno una CL, o una serie 5 o 6..., nè tantomeno un suv.... cosa c'è di abbordabile e di bello allo stesso tempo? la 159 è stuepnda!
 
white.oleander":ackhxkfr ha detto:
ma per me la 159 è sfiziosissima... tenendo conto che non posso permettermi una CLS, ma nemmeno una CL, o una serie 5 o 6..., nè tantomeno un suv.... cosa c'è di abbordabile e di bello allo stesso tempo? la 159 è stuepnda!

contento tu..
siamo aposto..

io mi orienterei su altro però
 
white.oleander":1k596o52 ha detto:
ma per me la 159 è sfiziosissima... tenendo conto che non posso permettermi una CLS, ma nemmeno una CL, o una serie 5 o 6..., nè tantomeno un suv.... cosa c'è di abbordabile e di bello allo stesso tempo? la 159 è stuepnda!


In giro ho visto le 3.2 Q4 del 2006 a 17.000 euro

Credo che un 2.2JTS dello stesso anno arrivi a costare 13-15K portando a casa un ottima macchina per il prezzo di una grande punto
 
sisi, se poi riuscissi a trovare un 1.9 150 anche progression sarei felice... ho visto che su autoscout 24 mostrando le vetture in germania, si ottengono ottimi prezzi.. prò in media il chilometraggio è un po piu alto. Che ne dite di quest'opzione? Ovviamente andrei e ritirerei di persona
 
falconero79":oejjjaft ha detto:
occhio anche a non aspettarti grandi cambiamenti dalla macchina che hai già (parlo di rumorini, assemblaggi, ecc)
Ma perchè dici questo? :ka) :ka) E' pieno di persone che con 159 non hanno nessun rumore o scricchiolio; personalmente come ho gia detto, la mia ha 2 anni, e anche quando sono sullo sconnesso forte, nell'auto regna il silenzio. Rispetto alla 156 è tutt'altra cosa, e lo sarà sicuramente rispetto anche alla 147, sia come insonorizzazione, che come assemblaggio.

white.oleander":oejjjaft ha detto:
sisi, anche perche di 1.9 jts non è che se ne siano venduti tanti... ma tra 1.9 120 e 1.9 160 ts cosa consigliate?

No la 1.9 120cv lasciala stare, non è male, ma è adatta a chi vuole andare molto tranquillo. Se vuoi un po di brio devi rimapparla poi, quindi se la prendi diesel ti consiglio di piu la 150cv, non te ne pentirai fidati ;)
 
IO sto guidando una Croma 1.9 150 CV del 2006 e devo dire che dopo 60 mila km regna il silenzio anche sullo sconnesso.. il motore è fantastico ma penso che sulla croma il cambio privilegi il comfort rispetto all'alfa. Ancora un paio di mesi di attesa e... 159 sarà... probabilmente 1.9 150 cv. La mia 147, magari la vendo a pezzi... se qualcuno ha bisogno di qualcosa da fine maggio si da via tutto
 
white.oleander":3gailixu ha detto:
IO sto guidando una Croma 1.9 150 CV del 2006 e devo dire che dopo 60 mila km regna il silenzio anche sullo sconnesso.. il motore è fantastico ma penso che sulla croma il cambio privilegi il comfort rispetto all'alfa. Ancora un paio di mesi di attesa e... 159 sarà... probabilmente 1.9 150 cv. La mia 147, magari la vendo a pezzi... se qualcuno ha bisogno di qualcosa da fine maggio si da via tutto

Quindi hai deciso per la 1.9 150cv ? Niente piu benzina.......?
 
white.oleander":1kwufnyo ha detto:
entrambi saranno molto assetati immagino... no?

Be il 1.9 JTS 160cv non beve poi tantissimo, certo se tiri comincia poi ad avere i suoi consumi. Anche il 2.2 jts ha i suoi consumi, ma diciamo che questo riesce a dare anche un po di divertimento visto che ha comunque 185cv ;)

Comunque ti mando un pm ;)
 
cuoresportivo86":1yhleik4 ha detto:
Se vuoi un po di brio devi rimapparla poi, quindi se la prendi diesel ti consiglio di piu la 150cv, non te ne pentirai fidati ;)
Se parliamo di comfort o di età del progetto non ho nulla da dire contro la 159 150 cv mjet.Se parliamo di prestazioni o brio,dopo averla provata x svariate centinaia di km,posso dirti che è abbastanza ferma :asd) ,e premetto che io non venivo da una porsche gt3 ma da una semplice 147 140cv mjet. ;)
 
intaccator":1d8fi4cw ha detto:
cuoresportivo86":1d8fi4cw ha detto:
Se vuoi un po di brio devi rimapparla poi, quindi se la prendi diesel ti consiglio di piu la 150cv, non te ne pentirai fidati ;)
Se parliamo di comfort o di età del progetto non ho nulla da dire contro la 159 150 cv mjet.Se parliamo di prestazioni o brio,dopo averla provata x svariate centinaia di km,posso dirti che è abbastanza ferma :asd) ,e premetto che io non venivo da una porsche gt3 ma da una semplice 147 140cv mjet. ;)

Be, a parte che provieni da un'auto che è abbastanza piu leggera, quindi ci sta, ma io che provengo da una 156 1.8 ts 144cv, che rimane piu leggera della 159 1,9, ma non di moltissimo, e quindi comunque da un'auto dello stesso segmento, posso dire che sono rimasto soddisfatto :nod) Qui non posso parlare, ma ti posso dire che le soddisfazioni le ho avute eccome ;)

white.oleander":1d8fi4cw ha detto:
presa la 159... 1.9 jtd 150 progression, 25000 km, originali perche era di un mio conoscente... pagata 15600, del dicembre 06...

Wueee auguri :A) :A) :A) Hai realizzato un tuo sogno eh? :asd) :asd) :asd) :asd) A quando le foto?

P.S. Poi ti rispondo al tuo pm appena ho 2 minuti :OK)
 
Top