Uscita audio Pocket PC su autoradio originale

adriano85

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
129
0
16
Termoli (CB)
Ho già visto altre discussioni ma non è che c'ho capito molto, io ho una :147) 2004 e vorrei utilizzare il mio palmare toshiba e330 come lettore mp3 e navigatore, come devo fare per collegare l'uscita audio del palmare con l'autoradio originale ? :grazie) in anticipo
 
Purtroppo sulle piu' recenti non e' possibile farlo a meno che tu non abbia gia' un CD changer originale (nel qual caso e' sufficiente una modifica al cablaggio).

Per farlo senza CD changer ci sto lavorando, ma non e' cosa ne facile ne breve. Ovviamente quando (se) ci riusciro' vi terro' informati, quindi stay tuned!!!
 
RE:

bigno72":2y2xnvti ha detto:
Purtroppo sulle piu' recenti non e' possibile farlo a meno che tu non abbia gia' un CD changer originale (nel qual caso e' sufficiente una modifica al cablaggio).

Per farlo senza CD changer ci sto lavorando, ma non e' cosa ne facile ne breve. Ovviamente quando (se) ci riusciro' vi terro' informati, quindi stay tuned!!!
ma quindi io volendo, ora nn potrei nemmeno montare il caricatore ?
 
io ho il kit Vivavoce Majestic, se voglio amplificare il palmare l'attacco a quello con lo spinotto per le cuffiette del pocket...si staca la radio in automatico e automaticamente vado sulle casse della nasona...ma non posso controllare il volume dalla radio, solo da palmare :matto)
 
Top