usb tunnel centrale

sms919":22g0lp5j ha detto:
MarcoG.":22g0lp5j ha detto:
sms919":22g0lp5j ha detto:
scusami marco, non avevo visto il tuo commento :lol2) :lol2) ..
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina (la vaschetta) per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro

Si si ho proprio intenzione di metterla, mi manca proprio una presa USB nella nasona! quando uso la 500 di mia sorella che ha il Blue and me ogni volta maledico il fatto di non averlo sulla 147. Devo dire che è un po caruccio il tutto...ma poi come hai fatto per collegare la presa al connect?

P.S. grazie per la risposta! :)
ho preso un interfccia della phonocar e l'ho collegata alla presa (l'ho messa dentro al tunnel e non si vede

Perfetto, grazie mille! :OK)

sms919":irho2up2 ha detto:
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina (la vaschetta) per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro

grazie per la risposta, anche privata. :OK)

abuso ancora della tua gentilezza, dato che tra presa, mostrina e interfaccia non è proprio un lavoro economico:

non so se è un problema comune ai connect o se lo fanno solo quelli aggiornati per leggere gli mp3, ma il mio ogni volta che accendo l'auto riparte il CD dalla prima traccia indifferentemente dal fatto che siano mp3 o un cd normale (solo raramente per qualche strano motivo riprende dal punto in cui era). con questa presa e l'interfaccia phonocar ogni volta che spengo e riaccendo l'auto riprende dalla traccia a cui era arrivato o ricomincia sempre dalla prima traccia?

grazie

Anche io ho il Connect ma come interfaccia però ho la Dension Gateway 300 della Bortesi,quando spengo e poi riaccendo il Connect o la macchina la traccia riprende esattamente da dove si era interrotta,non riparte da capo. ;)

Anche io stavo pensando di fare una modifica del genere,
ma avevo intenzione di mettere + di una porta .... almeno due,
Una collegata all'interfaccia dell'autoradio ,
L'altra con sola funzione di alimentazione .
Come posizione stavo pensando di sostituire il portamonete come base delle prese ma con cosa? :scratch)

quella di luchino l'ho trovata su ebay a prezzi inferiori in germania tamite ebay, ma non è specificato il modello (stesso nome, ma non ha scritto 300). dovrei capire se fa la stesse cose, se ne fa di più o di meno. perchè da quanto capito ce ne sono almeno 5/6 modelli differenti

l'originale mi piace perchè è appunto originale e come spesa siamo li tra tutti i componenti

rdieci":1bbole31 ha detto:
sms919":1bbole31 ha detto:

grazie per la risposta, anche privata. :OK)

abuso ancora della tua gentilezza, dato che tra presa, mostrina e interfaccia non è proprio un lavoro economico:

non so se è un problema comune ai connect o se lo fanno solo quelli aggiornati per leggere gli mp3, ma il mio ogni volta che accendo l'auto riparte il CD dalla prima traccia indifferentemente dal fatto che siano mp3 o un cd normale (solo raramente per qualche strano motivo riprende dal punto in cui era). con questa presa e l'interfaccia phonocar ogni volta che spengo e riaccendo l'auto riprende dalla traccia a cui era arrivato o ricomincia sempre dalla prima traccia?

grazie
no, a me lo fa solo qualche volta.. ma penso sia un fatto di incompatibilità tra interfaccia phonocar e connect. Ho fatto fare anche l'aggiornamento dell'interfaccia stessa dalla phonocar, e ha migliorato, ma ancora a volte va in blocco

Q2_BlackDevil_88":1toybzg4 ha detto:
sm919: la presa usb dietro cos'ha ? un cavo,uno spinotto, un usb ??
eeeeh, magari avesse un attacco usb.. No, dietro ha uno spinotto che è del blue&me, però fortunatamente, il cavo usb ci entra pelo pelo e facendo attenzione a far coincidere i pin della connessione, con le alette che ci sono dentro il cavo usb femmina, si riesce a farlo funzionare e a far persino illuminare il simbolino dell'usb :nod) :elio)

sms919: ordinato in alfa tutto l'occorrente :clap)
hai tagliato il tunnel centrale per fargli stare la vaschetta e la presa usb???

simop":3s17sg9r ha detto:
sms919: ordinato in alfa tutto l'occorrente :clap)
hai tagliato il tunnel centrale per fargli stare la vaschetta e la presa usb???
bene simop :OK) ... Comunque non so se hai visto sotto il tappettino in gomma del portapenne, ci sono delle specie di alette di plastica (2 corte e 2 lunghe): io ho tolto solo le 2 corte.. Poi incastra bene :)

Ah ok perfetto allora!!! visto che dietro non c'è la connessione usb ma una connessione apposita, io volevo saldare un cavo usb, per caso sai la corrispondenza dei piedini cosa fanno?

simop":29ytd1fn ha detto:
Ah ok perfetto allora!!! visto che dietro non c'è la connessione usb ma una connessione apposita, io volevo saldare un cavo usb, per caso sai la corrispondenza dei piedini cosa fanno?
si, va benissimo anche con la saldatura.. Però non ricordo la disposizione dei pin perchè io ci ho infilato dentro il cavo usb ed è andato :D

sms919":1cfivq1m ha detto:
amatozazza":1cfivq1m ha detto:
giusto proprio quello dove lo hai comprato?? è costato troppo?? :bravo)
l'ho preso in alfa.. Sia la presa, che la "vaschetta" per alloggiarla all'interno del portapenne.. Ho speso sugli 80 euro se non ricordo male..
Scusami ma l'autoradio originale ha l'adattatore usb?

inot81":1e4eskou ha detto:
sms919":1e4eskou ha detto:
amatozazza":1e4eskou ha detto:
giusto proprio quello dove lo hai comprato?? è costato troppo?? :bravo)
l'ho preso in alfa.. Sia la presa, che la "vaschetta" per alloggiarla all'interno del portapenne.. Ho speso sugli 80 euro se non ricordo male..
Scusami ma l'autoradio originale ha l'adattatore usb?
no, ci vuole un interfaccia

ragazzi chi mi agliuta?? su ebay lo trovata solo che la mia autoradio pioneer ha uscita usb da dietro e quindi ho il cavo usb qualcuno sa se si puo collegare alla presa usb alfa? :sgrat)