usb tunnel centrale

amatozazza

Nuovo Alfista
17 Novembre 2012
170
0
16
45
Mugnano
chi ha fatto questa modifica? vorrei dei suggerimenti perchè la mia pioneer ha la usb non sul frontalino ma ha il cablaggio che esce da dietro lo stereo e nn so dove fissarla vorrei una cosa piu originale
 
Luchinots ha fatto una cosa bellissima e soprattutto precisa... L'ha collegata facendo un foro sul tunnel a fianco del tasto asr off
 
amatozazza":3n9ijeb8 ha detto:
chi ha fatto questa modifica? vorrei dei suggerimenti perchè la mia pioneer ha la usb non sul frontalino ma ha il cablaggio che esce da dietro lo stereo e nn so dove fissarla vorrei una cosa piu originale
l'ho fatto anche io.. Guarda le immagini nel mio garage.. Clicca il link sotto la firma
 
amatozazza":ycm5ibxv ha detto:
giusto proprio quello dove lo hai comprato?? è costato troppo?? :bravo)
l'ho preso in alfa.. Sia la presa, che la "vaschetta" per alloggiarla all'interno del portapenne.. Ho speso sugli 80 euro se non ricordo male..
 
potresti anche metterla dentro al cassettino porta-oggetti, sul tunnel centrale secondo me e un po scomoda oppure devi usare le super mega ultra micro usb
 
ALFAJOVAN":19n2bj21 ha detto:
potresti anche metterla dentro al cassettino porta-oggetti, sul tunnel centrale secondo me e un po scomoda oppure devi usare le super mega ultra micro usb
assolutamente no.. Anche con i super pennoni usb non disturba nulla.. Non tocca nemmeno al bracciolo..
 
sms919":a3ut6whw ha detto:
amatozazza":a3ut6whw ha detto:
giusto proprio quello dove lo hai comprato?? è costato troppo?? :bravo)
l'ho preso in alfa.. Sia la presa, che la "vaschetta" per alloggiarla all'interno del portapenne.. Ho speso sugli 80 euro se non ricordo male..

Li daresti anche a me? ho visto che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti per il risultato! ma come l'hai collegata?
 
sms919":1qr1joc7 ha detto:
ALFAJOVAN":1qr1joc7 ha detto:
potresti anche metterla dentro al cassettino porta-oggetti, sul tunnel centrale secondo me e un po scomoda oppure devi usare le super mega ultra micro usb
assolutamente no.. Anche con i super pennoni usb non disturba nulla.. Non tocca nemmeno al bracciolo..

la "tazpennetta" che hai tu e cortissima la mia e il triplo lunga secondo me sottolineo da fastidio calcola che mi da fastidio anche frontalmente sullo stereo
 
ALFAJOVAN":23jjmfhj ha detto:
sms919":23jjmfhj ha detto:
ALFAJOVAN":23jjmfhj ha detto:
potresti anche metterla dentro al cassettino porta-oggetti, sul tunnel centrale secondo me e un po scomoda oppure devi usare le super mega ultra micro usb
assolutamente no.. Anche con i super pennoni usb non disturba nulla.. Non tocca nemmeno al bracciolo..

la "tazpennetta" che hai tu e cortissima la mia e il triplo lunga secondo me sottolineo da fastidio calcola che mi da fastidio anche frontalmente sullo stereo
guarda ti dico che prima usavo una sandisk da 4 giga che era lunghissima.. L'ho tolta perchè non mi dava fastidio la luce lampeggiante che faceva..
 
mi fido...comunque io me la tengo frontale anche perche sono obbligato in quanto l'alpine cde 112-ri non si puo avere la sorgente usb da cavo :mad2) :mad2) :mad2)
 
ALFAJOVAN":1ncdqoba ha detto:
mi fido...comunque io me la tengo frontale anche perche sono obbligato in quanto l'alpine cde 112-ri non si puo avere la sorgente usb da cavo :mad2) :mad2) :mad2)
:OK) certo, ci mancherebbe.. Quelli sono solo punti di vista.. Comunque della tua autoradio purtroppo non ti so dare informazioni in merito al collegamento usb, io ho il connect originale
 
mi sono impazzito a modificare il cavo dell' IPOD perche la mia ha il controllo diretto IPOD solo da cavo a parte quello viola della alpine non so se lo conosci, mi sono fatto un ragionamento ho detto se controlla l'IPOD da FULLSPEED (come lo chiama alpine) perche non puo controllare l'USB e bene dopo averci perso un mare di tempo salda taglia e risalda non la controlla la semplice USB ma solo l'IPOD

MALEDETTA :mad2) :mad2)
 
MarcoG.":1m2375ab ha detto:
sms919":1m2375ab ha detto:
amatozazza":1m2375ab ha detto:
giusto proprio quello dove lo hai comprato?? è costato troppo?? :bravo)
l'ho preso in alfa.. Sia la presa, che la "vaschetta" per alloggiarla all'interno del portapenne.. Ho speso sugli 80 euro se non ricordo male..

Li daresti anche a me? ho visto che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti per il risultato! ma come l'hai collegata?
scusami marco, non avevo visto il tuo commento :lol2) :lol2) ..
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina (la vaschetta) per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro
 

Allegati

  • DSC01403.JPG
    288.5 KB · Visualizzazioni: 1,237
sms919":3d9st9b7 ha detto:
scusami marco, non avevo visto il tuo commento :lol2) :lol2) ..
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina (la vaschetta) per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro

Si si ho proprio intenzione di metterla, mi manca proprio una presa USB nella nasona! quando uso la 500 di mia sorella che ha il Blue and me ogni volta maledico il fatto di non averlo sulla 147. Devo dire che è un po caruccio il tutto...ma poi come hai fatto per collegare la presa al connect?

P.S. grazie per la risposta! :)
 
MarcoG.":9jz53f75 ha detto:
sms919":9jz53f75 ha detto:
scusami marco, non avevo visto il tuo commento :lol2) :lol2) ..
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina (la vaschetta) per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro

Si si ho proprio intenzione di metterla, mi manca proprio una presa USB nella nasona! quando uso la 500 di mia sorella che ha il Blue and me ogni volta maledico il fatto di non averlo sulla 147. Devo dire che è un po caruccio il tutto...ma poi come hai fatto per collegare la presa al connect?

P.S. grazie per la risposta! :)
ho preso un interfccia della phonocar e l'ho collegata alla presa (l'ho messa dentro al tunnel e non si vede
 
Top