USB su 159, da che anno? [+ altre domande]

Pistone125

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2010
58
0
6
32
Ravenna
Salve ragazzi...sono alla ricerca di una 159 con:
Interni in pelle, controllo automatico clima, cruise control e con motori: 2.2 JTS Selespeed oppure il 2.4 Q-Tronic.

Fin qui nessun problema, se ne trovano a iosa e di tutti i prezzi/anni/km.

Il problema fondamentale è che mi scoccerebbe comprare, nel 2011, una macchina senza lettore MP3 con presa USB (E magari Ipod, ma mi accontento della USB).
Premetto che non se ne parla di cambiare autoradio...nella mia 147 attuale l'ho fatto..il risultato è stato un vetro sfondato, uno scheggiato, carrozzeria ammaccata e autoradio rubata (sotto casa). Quindi ora che ho la nuova, mi tocca metterla e toglierla per il terrore che qualche ***** mi rifaccia lo stesso regalino.

Quindi arriviamo alla domanda essenziale: Da quale anno devo cercare una 159 con tutto questo? =)
 
Grazie per la risposta!

Però mi sembrava che il Blue&Me fosse disponibile solo da 2008...significa che l'entrata USB c'è solo dal 2008?

Se trovo una 159 senza questo accessorio, è possibile implementarlo?
 
Pistone125":3a1ccl78 ha detto:
Grazie per la risposta!

Però mi sembrava che il Blue&Me fosse disponibile solo da 2008...significa che l'entrata USB c'è solo dal 2008?

Se trovo una 159 senza questo accessorio, è possibile implementarlo?

molto difficile, non conosco nessuno che l'abbia fatto
e se qualcuno l'ha fatto ha speso parecchio

cmq io sapevo che il b&me c'era fin dal 2006 o sbaglio? :scratch)
 
è più probabile che mi stia sbagliando io! quindi se ha questo accessorio son sicuro che ha l'entrata USB che legge i brani per la radio?
 
il blue&me c'è sempre stato, basta che la macchina lo montasse come optional. implementarlo costa molto di più che prendere un ottimo 2din, quindi o c'è o non c'è. dove c'è, è fornito l'ingresso usb e la lettura mp3 della radio di serie :spin)
 
Ok grazie per le info"
NO niente 2Din..solo autoradio di serie per la macchina nuova!!!!
PS: chiedo qui per avere altre info: Il selespeed è un buon cambio? cambia veloce o è lentissimo?
 
sulla 159 c'è il q-tronic. degli utenti si lamentavano in partenza perchè la frizione staccava molto sottocoppia, e la partenza alle rotonde era lenta... sconsigliatissimo per l'ulteriore peso in più alla mole già mastodontica di 159...
 
Blue & Me senza USB

Pistone125":7aa82xv2 ha detto:
Salve ragazzi...sono alla ricerca di una 159 con:
Interni in pelle, controllo automatico clima, cruise control e con motori: 2.2 JTS Selespeed oppure il 2.4 Q-Tronic.

Fin qui nessun problema, se ne trovano a iosa e di tutti i prezzi/anni/km.

Il problema fondamentale è che mi scoccerebbe comprare, nel 2011, una macchina senza lettore MP3 con presa USB (E magari Ipod, ma mi accontento della USB).
Premetto che non se ne parla di cambiare autoradio...nella mia 147 attuale l'ho fatto..il risultato è stato un vetro sfondato, uno scheggiato, carrozzeria ammaccata e autoradio rubata (sotto casa). Quindi ora che ho la nuova, mi tocca metterla e toglierla per il terrore che qualche ***** mi rifaccia lo stesso regalino.

Quindi arriviamo alla domanda essenziale: Da quale anno devo cercare una 159 con tutto questo? =)


Ciao Io ho appena comprato una Alfa 159 con Blue & Me del 2009 ma non aveva la presa USB. Al concessionario ho chiesto di metterla e cosi ha fatto
E' stata messa nello stesso punto (porta oggetti). Con marchio Windows, cioè in originale. Leggo cosi con una chiavetta tutti gli Mp3 e li visualizzo sul cruscotto davanti a me.
QUindi si può fare.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao :)
 
Top