usato si... ma con tutte le sue cose al posto ^_^

lamu73

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
60
0
6
BELLUNO
mmmmmm non so se essere furiosa o stare calma ..... (sono incongruente vero? :asd) )beh cmq ...... più la guardo e più gli amici la guardano la mia nasona e più ci si accorge di cosette che magari non si erano notate prima......... beh ci sta da dire che non funziona la luce retromarcia.. abbiamo provato a smontare il tutto come da manuale ma pare non sia la lampadina... :evil: ... poi guardando attentamente sul tetto ha solo la base dell'antenna manca l'antenna.. :KO) ... poi un'altra cosa ho notato che i fendinebbia si accendono si ma sono al lato dei fari....... ma sotto ce ne stanno altri due da dove si accendono quelli.... ultima cosa (spero) perde qualche goccettina d'olio da non so dove precisamente... mi sa che domani gli faccio nabella telefonata coi fiocchi :mad2)

si,una chiamatina la farei anche io.......
però passi per le cose piccole,ma dovevi accorgertene che mancava l'antenna cavolo.......
occhio che i fendinebbia sulla 147 sono proprio quelli ai lati dei fari,quelli sotto sono le frecce....... :OK)

benvenuta lamu!se i problemi si limitano a quelli da te citati,non devi preoccuparti piu' di tanto!per la retromarcia tranquilla,se la lampadina è buona hai il bulbo andato,una sciocchezza da pochi euro,per i fendinebbia ti ha già risposto casellante,per l'antenna.....beh,se manca,qualcuno l'avrà pure tolta,no?????infine,penso che qualche goccia d'olio come problema sia facilmente risolvibile!goditi la tua nasona!!!!!

Capisco che sei incavolata ma ad urlarlo così lo sentono anche nel forum dell'Audi.... :asd) :asd)

A parte gli scherzi...antenna con 8€ la porti via, qualche goccia d'olio potrebbe essere normale, dipende dal chilometraggio...dulcis in fundo la retro, dev'essere il bulbo...vai a fare un giro al concessionario e fatti mettere a posto il tutto, tanto hai 12 mesi di garanzia. :OK)

Nella retromarcia si sono spezzati i cavi del bulbo, difetto noioso ma conosciuto.
Ci dovrebbe essere una FAQ.

Per i fendinebbia ho fatto la stessa domanda subito dopo essermi iscritto :D

Per l'antenna meglio che non ci sia, così togli la canna da pesca e via un antennino :elio)

Lacco79":1uzct8sp ha detto:
Capisco che sei incavolata ma ad urlarlo così lo sentono anche nel forum dell'Audi.... :asd) :asd)

A parte gli scherzi...antenna con 8€ la porti via, qualche goccia d'olio potrebbe essere normale, dipende dal chilometraggio...dulcis in fundo la retro, dev'essere il bulbo...vai a fare un giro al concessionario e fatti mettere a posto il tutto, tanto hai 12 mesi di garanzia. :OK)
quoto tutto...
per la retro c'è anche una faq dove si descrive il problema.
I fendinebbia, se hai la serie 0, sono integrati nel fanale principale... sotto ci sono solo le frecce !! :p

bah...

1) come fai a non accorgerti subito che non hai l'antenna??? sei andata bendata a prendere l'auto?? :sgrat)
2) la retromarcia non va perchè devi cambiare il bulbo: pochi euro...
3) i fendinebbia sono integrati nel faro! non è un difetto è proprio così la nasona...+ sotto ci sono le frecce!!!! :wall) che infatti lampeggiano se le accendi... :ka)

ti consiglio di non telefonare per fare brutte figure.... :asd)

benvenuta lamu!se i problemi si limitano a quelli da te citati,non devi preoccuparti piu' di tanto!per la retromarcia tranquilla,se la lampadina è buona hai il bulbo andato,una sciocchezza da pochi euro,per i fendinebbia ti ha già risposto casellante,per l'antenna.....beh,se manca,qualcuno l'avrà pure tolta,no?????infine,penso che qualche goccia d'olio come problema sia facilmente risolvibile!goditi la tua nasona!!!!!

wow tu si che sai rassicurare le persone :)

come fai a non accorgerti subito che non hai l'antenna??? sei andata bendata a prendere l'auto??

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

cmq io non spendo niente .. l'ho pagata profumatamente e deve essere tutto a posto uffa

ps. ho comprato il terminale.... della sparks
:fiori)

prendi l'antennino della 156, costa 7 euro fa fine e non impegna. ;)

sbenga":15h8a4iy ha detto:
mancio83":15h8a4iy ha detto:
Difficile, più plausibili i cavi del connettore.

difficile.
cmq per controllare: attiva il tergicristallo anteriore, metti la retromarcia e vedi se parte anche quello posteriore...
vedrai che non partirà e allora è il bulbo che devi cambiare... :OK)

mancio83":30zayom9 ha detto:
sbenga":30zayom9 ha detto:
mancio83":30zayom9 ha detto:
Difficile, più plausibili i cavi del connettore.

difficile.
cmq per controllare: attiva il tergicristallo anteriore, metti la retromarcia e vedi se parte anche quello posteriore...
vedrai che non partirà e allora è il bulbo che devi cambiare... :OK)
no, mancio, ha ragione sbenga...
se inizialemente questo problema era dovuto proprio al bulbo, mi ricordo di un bel po' di episodi dove si parla dei cavi troppi corti che si rompono in prossimità del bulbo.
Il difetto è lo stesso, la causa leggermente diversa

azz...
anche io ho un problema...
i fendinebbia si accendono di arancione e fanno

ACCESO (1 secondo) e SPENTO (1 secondo) ACCESO (1 secondo) e SPENTO (1 secondo) e via cosi...

cosa puo' essere?

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Benvenuta!! [stavo scherzando :hail) ]

imola78":yj2rdp3o ha detto:
azz...
anche io ho un problema...
i fendinebbia si accendono di arancione e fanno

ACCESO (1 secondo) e SPENTO (1 secondo) ACCESO (1 secondo) e SPENTO (1 secondo) e via cosi...

cosa puo' essere?

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Benvenuta!! [stavo scherzando :hail) ]

:muaha)