Usato il gelson........WOOOW

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ho da poco finito di passare il gelson sulla nasona..... :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :?: :?: :?: :color) :color) :color) :hail) :hail) :hail) :matto) :matto) :matto) :champion) :champion) :champion) :champion) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
il miglior polish mai utilizzato!!!!!!!i graffietti da lavaggio sono spariti quasi tutti...e la vernice e' luuuuucidaaaaa liiiiiisciiiiaaaaa.....bellissima!!!!
14 euri benedetti!
 
ciao potresti dare qualche info in più su questo prodotto, io avevo visto il polish all'ipercoop ma non lo ho preso aspettando qualcuno che parlasse bene di qualche prodotto particolare!

Poi mi chiedevo, quello che ho visto io c'era per i colori primari quindi immagino che per la mia che e' grigio chiaro bisognasse comprare il bianco, ma neanche di questo sono troppo sicuro?

illuminami...

ciao e grazie
 
mi associo!!!!!!!anche io l'ho passato ieri sera il gelson T57 dark.....ci ho messo circa un ora e mezzo però ne è valsa la pena!!!!!! :OK)
ora è lucidissima!!!davvero un gran prodotto!!!
provatelo anche voi!!!
chiamate nei colorifici o mandate qualche e-mail per chiedere se trattano i prodotti gelson!!!!!!!

:champion)
 
E' un polish che esiste in due versioni , per colori chiari e colori scuri, si applica facilmente con l'ovatta e si lucida sempre con l'ovatta ...ci vuole solo un po' di pazienza.....io l'ho trovato in un modesto colorificio dalle mie parti ..cmq lo consiglio a tutti!!!
 
antoniolez":2rn0dv0u ha detto:
Ho da poco finito di passare il gelson sulla nasona..... :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :?: :?: :?: :color) :color) :color) :hail) :hail) :hail) :matto) :matto) :matto) :champion) :champion) :champion) :champion) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
il miglior polish mai utilizzato!!!!!!!i graffietti da lavaggio sono spariti quasi tutti...e la vernice e' luuuuucidaaaaa liiiiiisciiiiaaaaa.....bellissima!!!!
14 euri benedetti!

pensa che noi in carrozzeria lo usiamo poco perchè lascia una patina di unto molto fastidiosa, che si noto parecchio sotto le luci,pero' è il migliore per quanto riguarda le sfumature del trasparente....nel senso che fa andare insieme il trasparente nuovo con quello vecchio....
 
Superciuk":39kbgc6i ha detto:
francesco147":39kbgc6i ha detto:
tra le altre cose la ditta che lo produce è propio vicino casa mia.... :D
Scusa,visto che sei del mestiere,mi dici se posso usarlo anche con la lucidatrice roto-orbitale???Thanks.

conviene usare una lucidatrice convenzionale, ma comunque quella rotoorbitale,tipo "manubrio" non è male.... :OK)
 
francesco147":ep9b7n16 ha detto:
Superciuk":ep9b7n16 ha detto:
francesco147":ep9b7n16 ha detto:
tra le altre cose la ditta che lo produce è propio vicino casa mia.... :D
Scusa,visto che sei del mestiere,mi dici se posso usarlo anche con la lucidatrice roto-orbitale???Thanks.

conviene usare una lucidatrice convenzionale, ma comunque quella rotoorbitale,tipo "manubrio" non è male.... :OK)
Ok,thanks Francesco,appena mi arriva la lucid.acquistata su e-Bay mi metto all'opera:la mia nasona è nuova(14 mesi) ma ha bisogno di un maquillage.... :nod) :nod) Ciao
 
Top