Allora io direi 75 assolutamente!desmo4":1s52daar ha detto:fatti un alfa 90! eccheccazz!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma è conciata stra male secondo me nn ci fai neanche un metrodesmo4":2vllzy1h ha detto:
Frankzappa83":1g8rp6bk ha detto:si ma è conciata stra male secondo me nn ci fai neanche un metrodesmo4":1g8rp6bk ha detto:
Frankzappa83":1bd39rfb ha detto:si ma è conciata stra male secondo me nn ci fai neanche un metrodesmo4":1bd39rfb ha detto:
Ma lo dici per scherzare o ti danno fastidio devvero queste cose?MAD147":80n91c9s ha detto:Punto vecchio modello...
P.S. perchè sputtanare l'italiano utilizzando le k? Si scrive macchina, non makkina. Che, non ke. Vecchio, non vekkio...
minkiux":d3yec6ij ha detto:Io mi sento di dirti un Suzuki SJ 410 (il "suzukino" per intenderci, altrimenti chiamato Suzuki Samurai/Santana per i modelli nuovi).
- Hai una macchina che va praticamente OVUNQUE (e questo mi sento di sottoscriverlo)
- E' un mezzo che con poca spesa ti permette ANCHE di divertirti
- E' facile trovarla ultraventennale, quindi bollo e assicurazione MOLTO agevolati (tipo 27€ di bollo e 100€ di assicurazione annuale)
- Non consuma proprio uno sproposito
Due sole pecche da segnalarti:
- Difficilmente si trova a 1500€ (ma dai privati si riesce). Di solito sta intorno ai 2500€
- E' comunque una macchina "vecchia" e sicuramente non proprio il massimo del comfort
A te la scelta!