Usato a milano

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui,e in teoria non dovrei esserci visto che non possiedo ancora un alfa! :mecry)
Ho girato un po' per milano nord ma non riesco a trovare dei concessionari\rivenditori di usato che abbiano una qualsiasi alfa 147,com'e' possibile?son sparite tutte mi sa! Voi ne conoscete qualcuno bello grosso che ne possa avere?Son gia andato da carflash e dal gruppo fassina,e quando anche li mi han detto che non ne avevano una.. :mad2) (neanche UNA!di qualsiasi tipo!!! :swear) )
Ho anche messo un post nella sezione del mercatino,stavo comunque cercando un 1.6 105cv distinctive con massimo 60'000km e massimo 8.500€...non mi sembra ti pretendere la luna, o sbaglio? :ka)

Spero possiate darmi qualche dritta,
un saluto!

sto battendo praticamente tutti i giorni siti quali autoscout24,secondamano,ebaymotori,quattroruote,automobili.com...e il risultato e' sempre lo stesso! :sic)

Molto strano veramente,ti giuro veramente a non più di 800mt da dove abito ho un autosalone di usato plurimarche che ha due 147 serie 0 ora non sò anno e motorizzazione però ci sono e poi se mi mettessi a girare ne troverei a centinaia

Mi pare stranissimo che Fassina di C.so Sempione non abbia manco un' auto non nuova :sgrat)
Quando sono andato io pochi mesi fa aveva il piano superiore pieno zeppo di 147 km0 e usate, più qualche 159 e un paio di GT...

proVa a spostarti su torino.......ne trovi quante ne vuoi........anche se adesso trovare una macchina a benzina in autosalone è proprio difficile.....
quando m'ero mosso io per vedere se mi conveniva cambiar macchina ho trovato solamente auto diesel

intenditore83":3v7zd5n5 ha detto:
proVa a spostarti su torino.......ne trovi quante ne vuoi........anche se adesso trovare una macchina a benzina in autosalone è proprio difficile.....
quando m'ero mosso io per vedere se mi conveniva cambiar macchina ho trovato solamente auto diesel

Quoto in pieno: qui a torino ci sono molti concessionari enormi (se vuoi qualche nome contattami pure). Io ho comprato una 147 a benzina e ci ho messo 3 mesi per trovarne una a benzina che mi soddisfasse.

Purtroppo dal 2001 ad oggi le auto diesel vendute sono state moltissime, e oggi quelle auto sono entrate nel parco usato...chi ha comprato benzina tempo fa ha avuto le sue buone ragioni economiche/di cuore e meno facilmente si separa dalla sua auto.

si ho notato che verso torino ce ne sono molte..pero' un viaggio e' da escludere per il fatto che dovrei portarmi dietro qualcuno che mi controlli la macchina e la probabilita' del viaggio a vuoto c'e' sempre..per i diesel e' vero se ne trovano molti di piu',e si che in teoria consumando di meno pensavo che la gente fosse piu' portata a liberarsi del benzina!
Quindi non mi resta che aspettare a quanto pare...

jjack":mqqwdegj ha detto:
si ho notato che verso torino ce ne sono molte..pero' un viaggio e' da escludere per il fatto che dovrei portarmi dietro qualcuno che mi controlli la macchina e la probabilita' del viaggio a vuoto c'e' sempre..per i diesel e' vero se ne trovano molti di piu',e si che in teoria consumando di meno pensavo che la gente fosse piu' portata a liberarsi del benzina!
Quindi non mi resta che aspettare a quanto pare...
la gente nn se ne libera......se le tiene belle strette e si fa l'impianto a gas......cmq io una macchina a milano nn la comprerei mai!
(a milano ci lavoro)....nn mi fiderei per niente!
qua si trovano veramente le occasioni....tutte le auto appartenute a dirigenti e familiari......è difficile che torni a mani vuote....

eheheh quasi quasi mi faccio un viaggetto di 1000km! :lol:
basta che non sappia di incenso pero'! :dead)