Usain Bolt distrugge la sua BMW M3

BlackPassion":2mb3tj0a ha detto:
PaoloBitta87":2mb3tj0a ha detto:
BlackPassion":2mb3tj0a ha detto:
volevo ricordare a tutti che a 21 anni guidare una M3 non e' facile...perche' si e' troppo deficenti

grazie 1000 a nome di tutti i 21enni presenti nel forum... :hail) ..

:sadomaso) :dead)
ehm il termine "deficente" era un modo per dire inesperti :lol: ......penso si era capito.... :baby)

guarda che scherzavo.. non mi serviva la "traduzione"... :)

però.. quell'ultima faccina (questa :baby) ) mi ha infastidito alquanto... :sadomaso)

pis-pis":hucw40yw ha detto:
A parte il fatto che come c'è scritto nell'articolo che hai pubblicato non sono state trovate tracce di droghe/alcool.
Ecco, a parte questo prima di fare tanto le verginelle, scusa se te lo dico, ma bisognerebbe trovarcisi a volte nelle situazioni.
Io parlando per me non penso che se avessi una macchina da 300 e passa cv sotto il culo riuscirei ad essere sempre un "guidatore modello".
Sono mezzi cje, per l'appunto, non sono facilmente gestibii dal guidatore medio, soprattutto se questo si pò fa un pò prendere la mano. E con un M3 ci vuole ben poco per passare il limite. Il problema e che lì l'errore lo paghi cento volte rispetto ad un mezzo normale perche le velocità in gioco sono ben altre.
E'successo a lui. Poteva succedere alla maggior parte degli utenti di questo forum con quella macchina (e mi ci metto pure io ripeto).
Quelle macchine vanno guidate non solo con del sale in zucca ma anche con un minimo di preparazione di guida che non tutti hanno.
E non sono cose che impari in una semplice scuola guida.
Diciamo che al massimo poteva farsi dei bei corsi di guida sportiva/sicura, visto che le possibilità non gli mancano, quello sì.
Poi meno male che non si è fatto male nessuno. :OK)

A parte che avevo letto male quel rigo, leggendo che invece avevano trovato tracce di droga, e infatti ho corretto, e poi scusa, ma esiste anche il buon senso, la maturità e cose di questo tipo, quindi non dire che poteva succedere a tutti, perchè io prima di fare certe cose con un'auto del genere, o mi faccio un corso, oppure imparo a capire l'auto e a saperla portare in un certo modo, in pista o al massimo in spiazzi abbandonati; di certo non pirleggio in mezzo al traffico :OK)

mancio83":hucw40yw ha detto:
p.s.
@ cuoresportivo: se ti regalano una M3 la vendi per comprare cosa? :ka)

Per esempio una Maserati Gran Turismo :OK)

Alex629":hucw40yw ha detto:
Ma che domande fai? Una 159 :D

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Felix7":hucw40yw ha detto:
Una 159 2.4 jtdm. :lol:

Fatte n'altra risata :derid) :derid) ....... :ka)

cuoresportivo86":3ls9733a ha detto:
mancio83":3ls9733a ha detto:
p.s.

Azz ce ne devi aggiungere di soldi, anzi diciamo che devi quasi raddoppiare la somma :asd)

Alex629":2duunn32 ha detto:
cuoresportivo86":2duunn32 ha detto:
mancio83":2duunn32 ha detto:
p.s.

Azz ce ne devi aggiungere di soldi, anzi diciamo che devi quasi raddoppiare la somma :asd)

Be proprio raddoppiare no, la piu piccola il 4.2 costa nuova 114mila€ contro i 70mila della M3; diciamo che uno che mantiene certe auto, non fatica a trovarle certe somme. E poi oh, era solo un esempio, poi nella realtà dovrei vedere, di certo però la M3 non me la tenevo, io sono per le "cose" italiane quando si tratta di auto ;)

cuoresportivo86":3i9ub26v ha detto:
di certo però la M3 non me la tenevo, io sono per le "cose" italiane quando si tratta di auto ;)
Ma noooooo, non dire così mi hai lasciato senza parole da te proprio non me la sarei aspettata una frase del genere :D

Alex629":9ejgxajw ha detto:
cuoresportivo86":9ejgxajw ha detto:
di certo però la M3 non me la tenevo, io sono per le "cose" italiane quando si tratta di auto ;)
Ma noooooo, non dire così mi hai lasciato senza parole da te proprio non me la sarei aspettata una frase del genere :D

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

BlackPassion":1bwayi11 ha detto:
volevo ricordare a tutti che a 21 anni guidare una M3 non e' facile...perche' si e' troppo deficenti per dire no cerco di andare piano
Per rimanere in tema,ho appena visto a Striscia la notizia che Pato il giocatore del Milan,è uscito da allenamento con un Mercedes SL 55 AMG e credo che lui sia dell' '89,quindi 20 anni(non seguo il calcio).Per lui invece non vale la regola che i neopatentati possono guidare auto con una potenza massima di 60KW? :scratch)

Luchino T.S.":84e6t1ko ha detto:
BlackPassion":84e6t1ko ha detto:
volevo ricordare a tutti che a 21 anni guidare una M3 non e' facile...perche' si e' troppo deficenti per dire no cerco di andare piano
Per rimanere in tema,ho appena visto a Striscia la notizia che Pato il giocatore del Milan,è uscito da allenamento con un Mercedes SL 55 AMG e credo che lui sia dell' '89,quindi 20 anni(non seguo il calcio).Per lui invece non vale la regola che i neopatentati possono guidare auto con una potenza massima di 60KW? :scratch)
Hai visto anche tu? :?:
Cmq ha la stessa età mia quindi non è soggetto alle restrizioni perchè non lo sono nemmeno io :nod) le restrizioni sono arrivate da poco

PaoloBitta87":2by8rp4c ha detto:
le restrizioni di cui parlate non creo siano retroattive.. quindi nè Alex nè PAto dovrebbero essere limitati
Infatti è quello che dicevo sono uscite dopo e non sono retroattive per fortuna altrimenti sarei appiedato :asd)

ahahhaha....vendere una m3 per una maserati granturismo...!!!
e grazie!!! lo farei anche io...
peccato che ci vuole il doppio dei soldi...
anche perchè se vendi una m3 usata anche solo di 1 ora già perdi il 20%...
quindi hai voglia a soldi da metterci vicino per arrivare a comprare quel gioiello della granturismo...

morale: hai detto una stupidata...(ad essere buoni...) :asd)

PaoloBitta87":19ljfhf5 ha detto:
le restrizioni di cui parlate non creo siano retroattive.. quindi nè Alex nè PAto dovrebbero essere limitati

ma le restrizioni sulla patente dovrebbero arrivare a inizio gennaio 2010 x cui x il momento nn credo ci siano questi problemi....
parlo anke io da neopatentato da 1 anno è bello andare forte ma solo dove si può e nn si corrono troppi rischi....

mancio83":2v6ofvea ha detto:
quindi hai voglia a soldi da metterci vicino per arrivare a comprare quel gioiello della granturismo...

io la venderei per prendermi una 599.
anzi ora mi vendo la 147 105cv e mi prendo una porsche :crepap)

vexator":1uc72d2t ha detto:
mancio83":1uc72d2t ha detto:

se prendi una Porsche Boxter prima serie modello "barbon" non ce ne metti tanti di soldi... :lol2)

vexator":1c19gvhx ha detto:
mancio83":1c19gvhx ha detto:

Smettila di prendere in giro ;)

mancio83":1c19gvhx ha detto:

Sbaglio o mi pare di aver scritto che ho indicato un'auto tra quelle che vorrei? Mica ho detto precisamente quella, e poi anche se fosse? Non vedo perchè dovrei farmi problemi di soldi, anche perchè se me la regalano, vuol dire che ho anche i soldi per mantenerla, e di certo non sarei un poveretto.