Usain Bolt distrugge la sua BMW M3

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
19.30 secondi per coprire i 200 m e 9.69 sui 100: sono questi i numeri dell’uomo più veloce che la storia ricordi, alias Usain Bolt, l’atleta ventiduenne che ha stregato il mondo nella passata edizione dei giochi olimpici per aver polverizzato i velocisti più importanti del mondo. Il giamaicano, che a Novembre aveva ricevuto in dono dalla Puma (il suo sponsor) una fiammante BMW M3, è stato protagonista di un incidente in cui la sua auto è andata praticamente distrutta.
Nonostante le foto possano far pensare al peggio tutti gli occupanti della vettura sono usciti indenni dallo schianto. Sembra che Bolt abbia perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità; tuttavia non sono state trovate tracce di alcol o droga nei test tossicologici condotti dalla forze dell’ordine locali.

Fonte BMWblog

Ma dico io.....hai un culo che lo sponsor ti regala un'auto cosi (anche se io l'avrei venduta subito per prendermi altro :asd) ) e come al solito si corre come dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :KO) :KO) :KO)

Allegati

• usain_bolt_bmw_m3_crash.jpg
    usain_bolt_bmw_m3_crash.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 65
  • usain_bolt_bmw_m31.jpg
    usain_bolt_bmw_m31.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 64
A parte il fatto che come c'è scritto nell'articolo che hai pubblicato non sono state trovate tracce di droghe/alcool.
Ecco, a parte questo prima di fare tanto le verginelle, scusa se te lo dico, ma bisognerebbe trovarcisi a volte nelle situazioni.
Io parlando per me non penso che se avessi una macchina da 300 e passa cv sotto il culo riuscirei ad essere sempre un "guidatore modello".
Sono mezzi cje, per l'appunto, non sono facilmente gestibii dal guidatore medio, soprattutto se questo si pò fa un pò prendere la mano. E con un M3 ci vuole ben poco per passare il limite. Il problema e che lì l'errore lo paghi cento volte rispetto ad un mezzo normale perche le velocità in gioco sono ben altre.
E'successo a lui. Poteva succedere alla maggior parte degli utenti di questo forum con quella macchina (e mi ci metto pure io ripeto).
Quelle macchine vanno guidate non solo con del sale in zucca ma anche con un minimo di preparazione di guida che non tutti hanno.
E non sono cose che impari in una semplice scuola guida.
Diciamo che al massimo poteva farsi dei bei corsi di guida sportiva/sicura, visto che le possibilità non gli mancano, quello sì.
Poi meno male che non si è fatto male nessuno. :OK)

pis-pis":35cxg35e ha detto:
Io parlando per me non penso che se avessi una macchina da 300 e passa cv sotto il culo riuscirei ad essere sempre un "guidatore modello".
400 e passa semmai... :asd)

p.s.
@ cuoresportivo: se ti regalano una M3 la vendi per comprare cosa? :ka)

mancio83":3bzul7qj ha detto:
pis-pis":3bzul7qj ha detto:
400 e passa semmai... :asd)

p.s.
Ma che domande fai? Una 159 :D
Scherzi a parte, secondo voi adesso gliene regalano un'altra? :asd)

mancio83":2bq6x4zz ha detto:
p.s.

Ma dai mancio anche te, ovvio che vende quella lurida crucca per una cazzutissima brera 3.2 no? :asd) :asd) :asd)

desmo4":2m9yiuhd ha detto:
Questo al massimo ha visto i 40km/h a piedi e gli danno un M3..

beh a giudicare dai danni della foto anche con la macchina non andava a più di 40 :D
poi nell'articolo che la macchina è praticamente distrutta, ha solo rotto un po' il prarabrezza il cofano e i parafanghi dai, "praticamente distrutta" era l'alfa 156 spaccata in 3 parti dell'altro topic :eek:hmamma)

bejita":3j6cxr8k ha detto:
beh a giudicare dai danni della foto anche con la macchina non andava a più di 40 :D
poi nell'articolo che la macchina è praticamente distrutta, ha solo rotto un po' il prarabrezza il cofano e i parafanghi dai, "praticamente distrutta" era l'alfa 156 spaccata in 3 parti dell'altro topic :eek:hmamma)

in effetti addirittura distrutta è esagerato...

PaoloBitta87":2jl933uk ha detto:
bejita":2jl933uk ha detto:

in effetti addirittura distrutta è esagerato...

Già pero' fare ste sparate aiuta le vendite, si sa che i giornalisti sono così... :ka)
Secondo me ha tamponato un camion ed è andato a finire sotto al paraurti

Eric Draven":5l87822o ha detto:
mancio83":5l87822o ha detto:
p.s.

Ma dai mancio anche te, ovvio che vende quella lurida crucca per una cazzutissima brera 3.2 no? :asd) :asd) :asd)

eh dai...! spero per lui di no...altrimenti ha qualche problema serio... :asd) :ka)

Qix":1sytrysq ha detto:
Già pero' fare ste sparate aiuta le vendite, si sa che i giornalisti sono così... :ka)

così come ??
bugiardi, infami, avvoltoi che mangiano sulle disgrazie altrui e non per ultimo teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..??

SI.. sono proprio così...

scusate ma ho una repulsione per il 70% dei gionalisti..

PaoloBitta87":1sk5a6ka ha detto:
Qix":1sk5a6ka ha detto:

così come ??
bugiardi, infami, avvoltoi che mangiano sulle disgrazie altrui e non per ultimo teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..??

SI.. sono proprio così...

scusate ma ho una repulsione per il 70% dei gionalisti..
Esattamente :nod)Purtroppo sono sempre troppo pochi i giornalisti seri ( vedi quella che andava ad aprire le portiere delle auto ai terremotati puntandogli la pila in faccia e chiedendogli come mai dormivano in auto :mad2) )

Certo che voi "cuoresportivo" eccetera vi confondo sempre...ma sarete in 3 o 4 con quel nick? ..cmq dopo gli "insulti" già ai primi post ho capito che sei quel cuoresportivo che "è solo alfa" :asd)

Io la M3 me la sarei tenuta, vuoi mettere..indipendentemente se BMW o no...è quella regalata dal TUO sponsor..magari io l'avessi uno sponsor. E' prima di tutto il ricordo di una vittoria importante.

<<No questa è la mia nuova auto, pensate che ho venduto la M3 dello sponsor per prendermi questa>> :lol2) non fa lo stesso effetto!

..poi oltre del pirata stradale gli darebbero del pazzoide :matto)

PaoloBitta87":3sp6p0gi ha detto:
Railman":3sp6p0gi ha detto:

dipende... se vendi una M3 per una Maserati Quattroporte non sò in quanti gli darebbero del pazzoide.. :elio)
Perchè proprio una Quattroporte in paragone con un'M3? :sgrat)
Cmq fosse così, allora la frase sarebbe stata diversa:
<<No questa è la mia nuova auto, pensate che ho venduto la M3 dello sponsor e ci ho aggiunto altri 60.000€ per prendermi questa>>
:crepap) :crepap)

Alex629":3em7tqdn ha detto:
PaoloBitta87":3em7tqdn ha detto:
Railman":3em7tqdn ha detto:

dipende... se vendi una M3 per una Maserati Quattroporte non sò in quanti gli darebbero del pazzoide.. :elio)
Perchè proprio una Quattroporte in paragone con un'M3? :sgrat)
Cmq fosse così, allora la frase sarebbe stata diversa:
<<No questa è la mia nuova auto, pensate che ho venduto la M3 dello sponsor e ci ho aggiunto altri 60.000€ per prendermi questa>>
:crepap) :crepap)

così.. perchè si faceva il paragone con la brera 3.2 e allora ho voluto alzare il livello rimanendo sempre sulla produzione italiana...
comunque per una persona del genere 60.000€ non credo siano un grosso sforzo.. :cry:

no poveretto (si fa per dire) mi dispiace che si sia schiantato...
volevo ricordare a tutti che a 21 anni guidare una M3 non e' facile...perche' si e' troppo deficenti per dire no cerco di andare piano, almeno ci provo, poi quando prendo la mano, magari con qualche corso di guida o in pista.....poi dopo si che ci do'!! :asd) :asd)

PaoloBitta87":n5gsbhbj ha detto:
BlackPassion":n5gsbhbj ha detto:
volevo ricordare a tutti che a 21 anni guidare una M3 non e' facile...perche' si e' troppo deficenti

grazie 1000 a nome di tutti i 21enni presenti nel forum... :hail) ..

:sadomaso) :dead)
ehm il termine "deficente" era un modo per dire inesperti :lol: ......penso si era capito.... :baby)