Usa: cancerogene le "chips" (...Pringles e molte altre!!)

Felix7":39vnvc6j ha detto:
Togliete il "fatela girare" dall'oggetto del thread. E'bene ricordare che le catene di Sant'Antonio e lo spam via email sono sanzionabili. :nod)

inoltre questo articolo mi da l'impressione di essere uno di quei articoli contro certe multinazionali, come prima mcDonalds o nike :nod) :nod)

Janpaul":1qsg906z ha detto:
Felix7":1qsg906z ha detto:
Togliete il "fatela girare" dall'oggetto del thread. E'bene ricordare che le catene di Sant'Antonio e lo spam via email sono sanzionabili. :nod)

inoltre questo articolo mi da l'impressione di essere uno di quei articoli contro certe multinazionali, come prima mcDonalds o nike :nod) :nod)

nn per nulla nominavo le famose bufale dello shampoo e dei dentifrici il cui scopo era proprio quello...
:asd) :asd) :asd) :OK)

Ma come, non vorrete farmi credere che ignorate come McDonald's allevi in Sud America delle creature geneticamente manipolate in laboratorio, prive di ossa, alimentate con dei tubi che entrano nel loro corpo, con la testa ridotta alle dimensioni di una pallina da tennis e sostanzialmente prive di cervello? Tali creature naturalmente sono destinate alla produzione di carne per gli hamburgers...

DriftSK":vjrvuro8 ha detto:
Ma come, non vorrete farmi credere che ignorate come McDonald's allevi in Sud America delle creature geneticamente manipolate in laboratorio, prive di ossa, alimentate con dei tubi che entrano nel loro corpo, con la testa ridotta alle dimensioni di una pallina da tennis e sostanzialmente prive di cervello? Tali creature naturalmente sono destinate alla produzione di carne per gli hamburgers...

ecco perchè sono così buoni!!! :crepap) :crepap) :crepap)

laika":104vpkrn ha detto:
Comunque ragazzi farla girare è meglio che ignorarla

Assolutamente non sono d'accordo, facendola girare si propagano informazioni false e tendenziose, meglio nessuna notizia che una notizia sbagliata!

DriftSK":2z4j53vr ha detto:

si ma sai quanto sono buoni :sbav) :sbav)
:appa) :appa) :appa)

chi se ne frega se le vacche crescono senza ossa, mica mangio le ossa io :motz) :motz)

:lol2) :lol2)

Janpaul":nupw8hhd ha detto:
DriftSK":nupw8hhd ha detto:
Ma come, non vorrete farmi credere che ignorate come McDonald's allevi in Sud America delle creature... [...] destinate alla produzione di carne per gli hamburgers...

E che, lo vieni a dire a me che ho l'assuefazione? Meno di due volte al mese ed entro in crisi :asd)

il mio doppio cheeseburgeeeer preeegooooooo :appa) :appa) yuhuuu!! :26)

DriftSK":joh9n37b ha detto:
Janpaul":joh9n37b ha detto:
DriftSK":joh9n37b ha detto:
Ma come, non vorrete farmi credere che ignorate come McDonald's allevi in Sud America delle creature... [...] destinate alla produzione di carne per gli hamburgers...

E che, lo vieni a dire a me che ho l'assuefazione? Meno di due volte al mese ed entro in crisi :asd)

il mio doppio cheeseburgeeeer preeegooooooo :appa) :appa) yuhuuu!! :26)

e lo so, :OK) :OK) :OK)

Ste81To":w387ixyd ha detto:
oh mamma...io per anni ho guardato in tv le avventure dei "Chips" :eek:hmamma)

adesso quali danni psico-socio-immuno-bio-sessuo-maialo-logici rischio? :culo) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cavoli non ci avevo pensato, ecco perchè sono così :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)