Urto sportello

mirko74

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2005
42
0
6
Bologna
Ciao,
questa mattina ho scoperto che un simpaticone mi ha dato una botta sullo sportello posteriore lato conducente. Non ci sono segni, ne' graffi, soltano una leggera ricurvatura verso l'interno dello sportello.

Secondo voi, quanto potrebbe costarmi la sistemazione dal carroziere? intendo anche un intervento "soft".

Grazie.

Ciao,
Mirko.

Mah...

da dire cosi è molto difficile...dipende da molte cose, principalmente la posizione esatta..,in quanto lo sportello ha delle zone che si riescono a sistemare bene e zone che sono ignoranti per capirci....!Diciamo che in media se la botta l'hai presa nella parte inferiore e nn vicino alla parte sagomata, ed ad una distanza diciamo di 5/10cm dal bordo portiera..., è recuperabile con la famosa ventosa...che hanno molti carrozzieri.....e in questo caso la spesa è minima.....diciamo dai 20 ai 30€ se è onesto...!Se invece la botta è vicino alle sagomature superiori,o vicino ai bordi portiera...la cosa cambia notevolmente....e in questo caso va valutata col carrozziere...!
Tcs147

Vai dal tirabolli...mediamente per un'auto grandinata prendono 10euro ad ammaccatutura...ma nel caso si una sola non credo che il prezzo sia quello...caso mai cerca di trovare una carrozzeria dove lavora il tirabolli...alcune carrozzerie non specializzate in queste cose si appoggiano ad altre...