Urina gatti su carrozzeria..andrà via col tempo l'odore?

Alex629":3mb8pcqn ha detto:
Alucard":3mb8pcqn ha detto:
Alex629":3mb8pcqn ha detto:
A proposito internik non è che tu conosci un modo per far smettere i gatti con quei lagne che ti dilaniano le orecchie, che fanno in questo periodo?
A parte ovviamente impallinarli o impallinare i loro padroni che non se li tengono a casa sua. :lol:
Fine OT

tirargli una secchiata d'acqua, dargli fuoco, infilzarli con una freccia d'arco o di balestra, lasciare libero il cane addestrato...lasciare cibo avvelenato affinchè lo mangino .. le soluzioni sono tante :muaha) :sedia) :sedia)
Speravo che scrivessi qualcosa, tu hai sempre una soluzione per tutto :lol:
Il cane ce l'ho ma quell'idiota abbaia e ringhia e poi se li fa sfuggire lo stesso. :asd)

se vuoi posso consigliarti di adottare un tenero cucciolo smarrito che gira in branco a Sampieri..vedrai che il gatto non se lo lascerà sfuggire.:muaha) :sedia)

p.s. per chi non avesse capito l'allusione...http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 27610.html

Alucard":4o6rskgq ha detto:
Alex629":4o6rskgq ha detto:
Alucard":4o6rskgq ha detto:
tirargli una secchiata d'acqua, dargli fuoco, infilzarli con una freccia d'arco o di balestra, lasciare libero il cane addestrato...lasciare cibo avvelenato affinchè lo mangino .. le soluzioni sono tante :muaha) :sedia) :sedia)
Speravo che scrivessi qualcosa, tu hai sempre una soluzione per tutto :lol:
Il cane ce l'ho ma quell'idiota abbaia e ringhia e poi se li fa sfuggire lo stesso. :asd)

se vuoi posso consigliarti di adottare un tenero cucciolo smarrito che gira in branco a Sampieri..vedrai che il gatto non se lo lascerà sfuggire.:muaha) :sedia)

p.s. per chi non avesse capito l'allusione...http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 27610.html
Eh un cane così mi farebbe comodo di certo :D Però mi sa che il dopo un'ora che l'ho portato a casa non trovo già più il mio vecchio cane perchè se lo mangia :lol:

beh non vedo il problema...tanto il cane vecchio era un nullafacente. :asd) :asd)

Tornando in topic visto che si chiede dopo quanto tempo andrà via..cito una famosa canzone che fa.. "non va più via l'odore del cesso del gatto...si attacca qui al cofanosso..." :sedia)

:eek:fftopic) ma al lanciafiamme non pensate?? :crepap) :lol: :muaha)

cmq forse io sono stato fortunato e ne ha fatte poche gocce..infatti dopo aver individuato il punto...lancia ad acqua alla max potenza...degtersivo... liquido cattura odori...e via! Come nuova!

Che :backb) che ho!