Urina gatti su carrozzeria..andrà via col tempo l'odore?

Lace JTD

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
304
0
16
Belluno / Padova
:wall) :swear) :swear) ciao ragazzi...
L'argomento è simil comico ... Sabato notte... Ero in macchina con la mia ragazza a far l'amore quando un gatto mi balza sul cofano credo x scaldarsi... Il che infastidito xche avevo appena lavato la macchina batto sul vetro e il gatto mi guarda come x dire .. Che vuoi? E rinfame li... Ero nudo non potevo uscire x mandarlo via.. E allora spruzzo un pò di liquido sul vetro x spaventarlo... Ho fatto una pressione talmente lieve che il solo rumore l'ha fatto andar via... Subito dopo io e la mia ragazza sentiamo nell'abitacolo puzza di urina di gatto... Non so dove sto maledetto abbia urinato ma nel viaggio di ritorno sentivo la puzza venire su con il riscaldamento... Secondo voi dove l'ha fatta? Su una ruota? Sul cofano? Appena arrivato a casa ho dato una lavata veloce al cofano e paraurti con acqua calda e shampo x auto ma usando il ventilatore si percepisce ancora puzza... Che posso fare? Andrà via dopo quanto? Non capisco dove ha urinato... Che posso fare?
L'argomento è comico.. Ma abito in montagna.. E devo usare il riscaldamento spesso x il freddo .. Ma sta puzza sebbene lieve è fastidiosissima... Non x volere male ai felini.. Ma MALEDETTI GATTI! Auto pulita lavata anche dentro e ora puzza di gatto
Cmq forse dopo qualche pioggia andrà tutto via? O dopo una bella lavata con l'idropulitrice! Non capisco xche sento la puzza dentro all'abitacolo... Sul cofano è difficile mi abbia urinato credo.. Non può essere che se la sia fatta sotto li sul cofano x la paura .. Dove l'avrà fatta?... Come mai percepisco la puzza dentro? Secondo voi dove ha urinato? Spero che 1 o 2 piogge e una o 2 settimane e passi...
Che schifo ragazzi.. Già l'odore del clima con muffa è fastidioso... Ma sopportabile.. Sta puzza fa davvero schifo e credo capiti a pochi una cosa così...

veramente la puzza di piscio del gatto penso che sia capitata al 99% delle persone che hanno un auto.. è fastidiosa è vero. Se ti ha pisciato sul cofano dove c'è la presa d'aria c'è poco da fare. Cambiare il filtro clima, lavare bene l'auto nella zona vetro-cofano e aspettare che passi naturalmente. Magari metti un arbre magique per mascherare.

Una soluzione veloce e definitiva: dai fuoco all'auto..non sentirai più la puzza :crepap)

Non credo che l'abbia fatta sul cofano.. a mio avviso l'ha fatta da qualche parte interna del motore e ora ovviamente con il riscaldamento la senti.. controlla appunto il filtro come già detto (se non sparisce da sola) :nod)

A forza di lavarla andrà via ma ci vuole parecchio, la cosa più fastidiosa è che una volta che ce l'hanno fatta la rifaranno quasi di sicuro, i gatti sono attratti dall'urina dei loro simili.

Presa d'aria sul cofano?
Impossibile...è diesel e la presa dell'aria mi disse il meccanico che è sotto il motore. La macchina fra l'altro è ribassata e mi sa difficile che il gatto sia andato sotto. Fra l'altro come fa ad esser andato dentro da sotto? L'avrei sentito... L'ha fatta sicuramente esternamente ma forse più che presa sul cofano intendete la presa di scolo sotto il vetro dei liquidi?
La mia paura è proprio quella che ci tornino a pisciare altre volte...xche la tengo all'aperto ..
Non me ne voglia il gatto che mi ha fatto sto scherzetto ma vorrei vedere cosa facesse se gli sgaso con l'alfa sulla lettierà!
Che poi non vi ho raccontato l'ultimo particolare... Tornando a casa un gatto bianco (x fortuna) mi attraversa di colpo la strada all'improvviso... Fa finta di bloccarsi e invece attraversa. Inchiodo provando a evitarlo ma forse ce l'ho fatta xche non ho sentito colpi... Poi mi giro e vedo un gatto sul bordo della strada... Torno indietro x vedere se è lui... Prende e scappa di corsa... Forse se l'è fatta lui sotto! ... Insomma... Serata gatta ieri...
Quando tempo ci vorrà circa xche vada via l'odore? Ho sentito su un altro forum facendo una ricerca che a uno gli ha urinato sulla ruota ed è andato avanti 6 mesi con la puzza... Forse non lavava mai bene bene ? So che è terribile l'urina del gatto... Ma secondo me nulla resiste dopo una bella pioggia o un 2 / 3 lavate energiche con la lancia ad alta pressione!

Lace JTD":34rl5lkt ha detto:
Presa d'aria sul cofano?
Lol non quella del motore, bensì quelle dell'abitacolo!
Alza il cofano e guarda nella zona dove ci sono i tergi. probabilmente il ricordino è lì
La mia paura è proprio quella che ci tornino a pisciare altre volte...xche la tengo all'aperto ..
Tranqui... lo RIFARANNO DI SICURO :lol:
Non me ne voglia il gatto che mi ha fatto sto scherzetto ma vorrei vedere cosa facesse se gli sgaso con l'alfa sulla lettierà!
:crepap)
Quando tempo ci vorrà circa xche vada via l'odore?
Una settimana
Ho sentito su un altro forum facendo una ricerca che a uno gli ha urinato sulla ruota ed è andato avanti 6 mesi con la puzza...
E' una cazzata gigante
Forse non lavava mai bene bene ? So che è terribile l'urina del gatto... Ma secondo me nulla resiste dopo una bella pioggia o un 2 / 3 lavate energiche con la lancia ad alta pressione!
è "terribile" perchè è molto concentrata: i reni felini assorbono gran parte dell'acqua

A me difficilmente la puzza dura più di 2-3 giorni :ka)

...che sollievo! Meno male dura una settimana sola :) :)

Proverò a guardare dove ha detto InterNik ... Magari sto stro... Di gatto quando gli ho bussato sul vetro mi ha guardato e magari era più stressato di me e ha pisciato di sana giustizia.

Si ma dico... Se un gatto mi lascia le zampate sull'alfa pulita pulita è un pò l'equivalente di passare con le mie gomme sulla lettierà pulita... Non penso gradirebbe visto che i gatti sono pareccho igienisti.

Che poi ho notato che il problema spesso lo si ha sull'auto pulita... Mai ad auto sporca.

Non me ne voglia la lega animalista ma la prossima volta vado a casa del gatto ... Di chiunque è e ci sgaso x 10 minuti con la mia alfa 150 cv... Voglio vedere cosa fa'.. La prossima volta anzibhe simulare con un breve tocco una spruzzata di liquido x vetri premo bene e lo igienizzo io!

Così avrò una scusa x non lasciare l'auto all'aperto : scappare dalla lega animalista :)

Ovviam scherzo ma mi verrebbe davvero voglia di ringraziare quel gatto xche ne ho uno in casa che mai mi è montato sull'alfa ora sentirà l'odore del collega straniero e via ... La mia alfa diventerà un pisciatoio felino!
Tutti a far gara x dire... No l'alfa è mio territorio...no è mia..
E io quel giorno mi ritorcero sulla specie felina e piscio nella lettierà del mio... Voglio vedere che fa!

Amo gli animali ma i gatti non molto .. Non x questo... Ma x il loro esser ruffiani e perfettini.. Tutti igienici.

La prossima volta cane :) e vedrai che staranno lontano da me :)

Un ricordino del cane sulla ruota fa innervosire ma non è così pestilenziale!

Corro a soccorrere la mia Bimba all'aperto e gli fo una bella lavata energica con l'idro pulitrice!

sicuro fosse pipì? secondo me il gatto vedendovi si è eccitato ed è venuto.. :crepap)

ovviamente i gatti prediligono l'auto pulita, sennò si sporcano le zampine :lol:
e poi vuoi mettere un luogo pulito, alto (da cui si può avere il dominio del territorio), non pericoloso, e magari pure caldo causa motore?
impossessarsene e marchiarlo mi sembra il minimo... :lol:

InterNik":3l9tese8 ha detto:
ovviamente i gatti prediligono l'auto pulita, sennò si sporcano le zampine :lol:
e poi vuoi mettere un luogo pulito, alto (da cui si può avere il dominio del territorio), non pericoloso, e magari pure caldo causa motore?

internik tu che te ne intendi di gatti vediamo se riesci a trovarmi una soluzione.. c'è un gatto che gironzola nei box sotto casa mia e spesso quando apro il mio garage s'intrufola dentro per poi camminare sulle auto di famiglia.. non c'è un modo per evitare che entri a parte spezzargli una zampa? :asd)

Fonzie444":1p7w2qst ha detto:
InterNik":1p7w2qst ha detto:

internik tu che te ne intendi di gatti vediamo se riesci a trovarmi una soluzione.. c'è un gatto che gironzola nei box sotto casa mia e spesso quando apro il mio garage s'intrufola dentro per poi camminare sulle auto di famiglia.. non c'è un modo per evitare che entri a parte spezzargli una zampa? :asd)

un fucile a canne mozze. Rapido, sicuro e definitivo e praticamente indolore se il gatto lo prendi bene :crepap) :crepap) :sedia)

mmmm dalle mie parti utilizzano bottiglie di plastica riempite di acqua.... le metti dove non vuoi che il gatto spruzzi...incredibilmente funziona!!! Non so perchè accade, non riesco a dare una spiegazione logica/scientifica.
Cmq trovo esagerato cambiare il filtro del clima,butta acqua a go go dove c'è la presa d'aria e vedrai ch se ne va!

:asd) :lol: muhaha il gatto guardone di coppiette !!!

Un modo migliore x evitare che cammini sulla tua machina? Marchiala tu stesso come tuo territorio :lol:

Cmq avevi ragione InterNik : l'ha fatta proprio sulla presa di areazione dell'abitacolo ! Quella dove c'è pure lo scolo dei liquidi del parabrezza!

Certo che quel gatto è proprio bastar.. !
L'ha fatta nel posto più impensabile e che sinceramente pochi lavano bene

Se la sara presa xche non l'ho fatto assistere allo spettacolo erotico? :lol:

O x la spruzzata col tergi?

Oggi mi sono fatto giustizia da solo : mi sono armato di lancia a pressione , super shampo meguiars e sopratt di Mia madre! È peggio di un segugio... Ha subito trovato dove l'aveva fatta!! Che dite parcheggio mia madre sul cofano x evitare futuri gatti guardoni?
Ho capito che è periodo degli amori ma quel gatto guardone!!

Ho pulito la zona con lo shampo poi super getto di lancia a pressione mirato... Qualche porcone x sperperare la tensione... Poi mio padre mi ha dato del Febrease quei liquidi cattura odori x casa e tessuti e ho innondato la zona

HA FUNZIONATO :) Sara mia mamma che spaventa subito i cattivi odori ... Il Febrease oppure lo shampo ma Evviva !

La butto sul ridere... Affitto mia mamma spaventa odori e gatti a 20 euro l'ora :asd)

momic":7b6a1nym ha detto:
mmmm dalle mie parti utilizzano bottiglie di plastica riempite di acqua.... le metti dove non vuoi che il gatto spruzzi...incredibilmente funziona!!! Non so perchè accade, non riesco a dare una spiegazione logica/scientifica.
I gatti hanno degli occhi particolari che gli permettono di vedere bene anche al buio. Le loro pupille si dilatano moltissimo e permettono di catturare quella poca luce che c'è anche di notte. L'acqua delle bottiglie riflette questa poca luce, anche se noi non vediamo una cippa :asd),e ai gatti questo da fastidio e ci girano alla larga. Almemo io la so così. Dovresti chiedere ad internik :asd)

Alex629":1bjhfglc ha detto:
momic":1bjhfglc ha detto:
I gatti hanno degli occhi particolari che gli permettono di vedere bene anche al buio. Le loro pupille si dilatano moltissimo e permettono di catturare quella poca luce che c'è anche di notte. L'acqua delle bottiglie riflette questa poca luce, anche se noi non vediamo una cippa :asd),e ai gatti questo da fastidio e ci girano alla larga. Almemo io la so così. Dovresti chiedere ad internik :asd)
magaaaariii...
Semplicemente se vedono qualcosa cui non sono abituati cambiano aria.
Appena si abituano vedrai che ci dormiranno sopra (alla bottiglia) :lol:

InterNik":1vjf9gx2 ha detto:
Alex629":1vjf9gx2 ha detto:
momic":1vjf9gx2 ha detto:
magaaaariii...
Semplicemente se vedono qualcosa cui non sono abituati cambiano aria.
Appena si abituano vedrai che ci dormiranno sopra (alla bottiglia) :lol:
Ah ecco vedi non lo sapevo :scratch)
OT
A proposito internik non è che tu conosci un modo per far smettere i gatti con quei lagne che ti dilaniano le orecchie, che fanno in questo periodo?
A parte ovviamente impallinarli o impallinare i loro padroni che non se li tengono a casa sua. :lol:
Fine OT

Alex629":1vf28dj5 ha detto:
A proposito internik non è che tu conosci un modo per far smettere i gatti con quei lagne che ti dilaniano le orecchie, che fanno in questo periodo?
A parte ovviamente impallinarli o impallinare i loro padroni che non se li tengono a casa sua. :lol:
Fine OT

tirargli una secchiata d'acqua, dargli fuoco, infilzarli con una freccia d'arco o di balestra, lasciare libero il cane addestrato...lasciare cibo avvelenato affinchè lo mangino .. le soluzioni sono tante :muaha) :sedia) :sedia)

Internik,

Sai mica come si chiama quel gatto che tutte le mattine alle 8.30 attraversa via Archimede all'altezza di via Lincoln a Milano??

Alucard":1j6rkha4 ha detto:
Alex629":1j6rkha4 ha detto:
Fine OT

tirargli una secchiata d'acqua, dargli fuoco, infilzarli con una freccia d'arco o di balestra, lasciare libero il cane addestrato...lasciare cibo avvelenato affinchè lo mangino .. le soluzioni sono tante :muaha) :sedia) :sedia)
Speravo che scrivessi qualcosa, tu hai sempre una soluzione per tutto :lol:
Il cane ce l'ho ma quell'idiota abbaia e ringhia e poi se li fa sfuggire lo stesso. :asd)