[URGENTISSIMO] Ho bisogno di foto di Nasone con cerchi da 17"

ascolta moon puoi anche montari dei distanzialini da 5 mm e se i bwa come molti avranno l'anello di centraggio intercambiabile puoi montare dei distanzialini con l'anello di centraggio fatto apposta e incorporato.

io i miei mille miglia sono et40 e mer montarli appunto ho messo un distanzialino con il centraggio su misura che me lo rende et35... :OK)

per esempio i 7,5 et 35 li puoi far diventare et 30 e così si che iniziano a farsi vedere bene :OK) :OK) :OK)

colt1976":1qs0buhm ha detto:
ascolta moon puoi anche montari dei distanzialini da 5 mm e se i bwa come molti avranno l'anello di centraggio intercambiabile puoi montare dei distanzialini con l'anello di centraggio fatto apposta e incorporato.

io i miei mille miglia sono et40 e mer montarli appunto ho messo un distanzialino con il centraggio su misura che me lo rende et35... :OK)

per esempio i 7,5 et 35 li puoi far diventare et 30 e così si che iniziano a farsi vedere bene :OK) :OK) :OK)

spiegami bene questa cosa??? e dove potrei comprere questo anello???

cmq si i bwa sono 7.5 x 17 ET 35

di solito sti cerchi come moolti oz e millemiglia danno per montarli un anellino chiamato di centraggio spesso 5 mm circa che serve per abbinare il centraggio del mozzo a quello del cerchio, questo per motivi economici dell'azienda che con una dima (cerchio) possono fornire piu marchi e produrre determinati anelli intercambiabili a prezzi ridottissimi.
infatti anche la foratura del cerchio non è 5x98 ma 5x100 ciò vuol dire che lo si puo montare su golf 4 leon e via dicendo..
per il 5x98 ti verranno dati delle viti autocentranti e cosi il problema è risolto, poi con l'anello relativo il cerchi si monta senza problemi.

per esempio il mozzo della golf 4 è di 1 mm piu piccolo , sostituito l'anello il gioco è fatto.

senza anello il cerchio ha un centraggio (prendete i valori per fittizzi non me li ricordo piu) di circa 76mm , l'alfa per esempio ha un centraggio da 59 la vw golf da 58 circa......

Esistono dei distanzialini da 5 mm che integrano questo centrggio , quindi via l'anello , si mette il distanzialino con il centraggio e il gioco è fatto

ecco uno schizzo....

esempiocentraggio.jpg

ATTENZIONE CONTROLLARE SEMPRE CHE LE VITI SIANO UN PO PIU LUNGE E CHE PER AVVITARLE FACCIANO ALMENO 7 GIRI COMPLETI

dimenticavo questi distanzialini me li aveva procurati sempre RRS tramite Ravasi

il costo sarai sulle 80€ in più
non so in italia chi li puo procurare , l'unica volta che li ho visti è stato appunto quando me li hanno recapitati insieme ai cerchi
se hai qualcuno che lavora al torni te li puoi far anche fare (economico) ma prima devi essere sicuro se quei cerchi che compri hanno o no l'anellino di centraggio intercambiabile
se non dovessero averlo allora puoi prendere semplicemente sei distanziali da 5 mm che puoi acquistare in qualsiasi negozio di articoli tuning

ripeto chi me li ha recuparati è stato rrs di milano che li ha fatti arrivare dalla svizzera da ravasi

cmq puoi sempre farlo in secondo momento così sei sicuro delle dimensione anche per ordinarli :OK)