Urgentissimo!Aiuto cerchi collezione

Toscano78

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
46
0
6
Scusate la fretta ma oggi mi son deciso per la 147 e volevo andarla ad ordinare ma ho una curiosita' da chiedere agli esperti....che cerchi monta la collezione?credevo quelli con tante razze da 16" o 17" ma dal configuratore del sito AR mi dice i cerchi da 15" :ka)
La distinctive invece?
 
...

allora la distintive monta i cerki a raggi 16, puoi vedere nella mia firma..
la collezione monta i 17 a mio parere i piu belli in circolazione insieme a q2-bl-m&n.
cmq forse il configuratore avrà qlk problema.. ma nella collezione sn 17 e stupendi... :love)
se ho una foto ora la metto..
 
Grazie mille ;) allora monta quelli che pensavo io...dev'esserci un problema sul configuratore
Decisione presa! :)
 
re

qst il cerkio di serie su distintive da 16''
dscf0271nj6.jpg


qst e il cerkio COLLEZIONE da 17''
collezioneyb3.jpg
 
Esatto..I 16" a raggi della distinctive sono leggermente diversi da quelli da 17" della collezione!! :OK)

Sono più fitti..E molto belli!! :love)
 
Toscano78":wr9fhtu4 ha detto:
Scusate la fretta ma oggi mi son deciso per la 147 e volevo andarla ad ordinare ma ho una curiosita' da chiedere agli esperti....che cerchi monta la collezione?credevo quelli con tante razze da 16" o 17" ma dal configuratore del sito AR mi dice i cerchi da 15" :ka)
La distinctive invece?


17", bellissimi, solo un po' rognosi da pulire.

Ciao Matteo
 
confermo la collezione ha i cerchi da 17"! io ce l'ho nella mia nasona e ti devo dire che sono stupendi e non è nemmeno troppo difficile pulirli!!!! :jolly)
 
si ma questi mi piaccion tanto poi, visto che voglio comunque la pelle, vado direttamente su una Collezione.Purtroppo devo rimandare di un paio di giorni il contratto visti gli impegni, ma ormai e' gia' tutta decisa :D
 
diciamo che quello che mi interessa c'e' :) 150 cv,cinque porte,grigio Alfa,interni beige tono su tono,fari allo xeno....l'unico forse e' il tettino apribile
 
Top