urgentissimo aiuto a domanda sul finanziamento...sn inkasinato.help

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao ragazzuoli del virtual,x vie economike di manutenzione sn costretto a dar dentro il mio 150 cv x passare a una cilindrata minore (ancora da scegliere)il mio dubbio era qst :matto) x acquistare la mia 147 7 mesi fa' ho dovuto chiedere il finanaziamento,ora mi rimangono da saldare 15000 euri,come funziona la cosa?la mia ora la valutano 18000 e possibile darla dentro all concessionario e prendere un altro mod di 147 aggiungendo la differenza al momento dell' ordine e continuando normalmente a pagare il finanziamento?grazie x l attenzione :)

IN CHE SENSO L HAI PROLUNGATO???LA MIA MI DANNO 18000 EURI X QUELLA NUOVA NER SPENDO 19500 E LA RIMANENZA CHE X ORA HO DA PAGARE SN 15000 EURI LA DO IO ALL MOMENTO DELL' ORDINE ,COME FUNZIONANO I PASSAGGI...??LOGICAMENTE VADO NELLA STESSA CONCESSIONARIA E LA FINANZIARIA RIMANE SEMPRE QUELLA...

LOVE147":1knrncge ha detto:
IN CHE SENSO L HAI PROLUNGATO???LA MIA MI DANNO 18000 EURI X QUELLA NUOVA NER SPENDO 19500 E LA RIMANENZA CHE X ORA HO DA PAGARE SN 15000 EURI LA DO IO ALL MOMENTO DELL' ORDINE ,COME FUNZIONANO I PASSAGGI...??LOGICAMENTE VADO NELLA STESSA CONCESSIONARIA E LA FINANZIARIA RIMANE SEMPRE QUELLA...

Il maiuscolo equivale ad urlare e qui dentro NESSUNO è sordo. :nod)
Anke uppare un messaggio dopo pochi minuti che è stato inserito nn è fra le migliori cose da fare, considerando oltretutto che è Domenica!!

Credo che dovrai vendere quella che hai , con i soldi in mano chiudi il finanziamento e poi ne apri un'altro per la macchina nuova .
In ogni caso sarà la finanziaria che decide..

ok!spero che nn ci siano problemi...alla fine spendo meno e il finanziamento lo continuo senza invariarlo.....in piu' i 1500 da saldare li saldo subito....ma come avviene il tutto...???anche da un giorno all' altro???posso far partire l ordine x l altra nasona saldando la rimanenza dei 1500 euri?

snupy il problema ad averli i 15000 euri se no il gioco era fatto???se no ti pare che facevo il finanziamento???da quello che ho capito si puo' fare...poi8 nn so datemi diverse opinioni,il tutto lo faccio dallo stesso conce e stessa finanziaria...

LOVE147":1662c8ny ha detto:
snupy il problema ad averli i 15000 euri se no il gioco era fatto???se no ti pare che facevo il finanziamento???da quello che ho capito si puo' fare...poi8 nn so datemi diverse opinioni,il tutto lo faccio dallo stesso conce e stessa finanziaria...

se della tua te nè danno 18mila hai perfettamente i 15mila per chiudere il vecchio finanziamento ;)

si ma quel rompiballe di mio padre dice che nn posso vendere la makkina qnd ce il finanziamento in corso!!!logicamente con il ricavato dei 18000 euri dare i 15000 aLLA FINANZIARIA...MIO PADRE A VOLTE NE DICE DI CAxxate,allor auno che nn riesce piu' a pagare una makkina cosa fa' se la deve tenere x forza??mah... :lol:

Penso che non ci dovrebbero essere problemi se tu hai qualcuno o la concessionaria che ti riacquista l'auto per quella somma. Se la finanziaria ti vuole rubare altri soldi ti chiederà di estinguere il finanziamento ( potrebbe esserci da pagare una penale ) e riaprire una nuova pratica di finanziamento ( facendoti pagare le spese ).

Quando dicevo soldi in mano intendevo che devi chiudere li finanz dandogli la macchina e l'assegno che girerai per un nuovo finanz e uscire con la macchina nuova, però credo che tutto sto giro di soldi lo facciano in maniera amministrativa e al limite dovrai pagare qualche spesa .
In ogni caso per vendere qualche macchina in più non faranno troppe storie.
Comunque solo e sempre :alfa)

puoi sì!!!!

se della tua ti danno 18.000 euro, con 15.000 (anche qualcosa in meno visto che togli gli interessi) estingui la vecchia e accendi un altro finanziamento di cmq 19500-3000= 16500, quindi o allungare il vecchio o farne uno nuovo non cambia nulla.

diverso se hai 1500 euro di differenza da dare in contanti allora continui a pagare le tue rate per i restanti 15000, però qui mi viene il dubbio se poi si può girare tutto il blocchetto assicurazione sulla nuova, rischiando di perderci visto che il valore dell'auto nuova è minore rispetto al valore della tua macchina attuale di quando l'hai comprata.
capisci cosa dico?

io ti consiglio la prima soluzione, io l'avevo fatto quando sono passato dall'ibiza alla prima 147. :OK)

La migliore cosa

La migliore cosa è andare dal conce che ha il tuo finanziamento in mano e sa quando finisce. Insieme telefonate alla finanziaria e vi spiegano cosa si può fare e se c' è da pagare qualche spesa per un eventuale chiusura e apertura di finanziamento o si può passare il finanziamento da un auto ad un altra in caso di vendita di quella attuale per un altra .....chiedere è sempre lecito