Urgente su impianto BOSE !!!

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Ciao Ragazzi, oggi ho dovuto smontare il pannello della sportella per controllare una cosa e ........ Sorpresa!!!!
sapete nel pannellino vicino alla maniglia per aprire la portella da dentro dove ci dovrebbe essere il twiter quello piccolo rotondo con scritto su BOSE, beh, dentro e' vuoto, c'e' solo lo spinotto e basta!!!!! :?:
Ma e' normale una cosa cosi' ???
Cioe' ho solo la cassa quella grossa sotto, il piccolino sopra non c'e'!
Vi prego datemi una dritta, altrimenti domani vado subito a reclamare!!!!! :mad2) :member)

SMM":1fq9csvt ha detto:
Ciao Ragazzi, oggi ho dovuto smontare il pannello della sportella per controllare una cosa e ........ Sorpresa!!!!
sapete nel pannellino vicino alla maniglia per aprire la portella da dentro dove ci dovrebbe essere il twiter quello piccolo rotondo con scritto su BOSE, beh, dentro e' vuoto, c'e' solo lo spinotto e basta!!!!! :?:
Ma e' normale una cosa cosi' ???
Cioe' ho solo la cassa quella grossa sotto, il piccolino sopra non c'e'!
Vi prego datemi una dritta, altrimenti domani vado subito a reclamare!!!!! :mad2) :member)

tranquillo...nel bose i tweeter non ci sono, sono integrati nelle casse sotto.
perciò si hanno 4 casse + il sub... ;)

Pensa se ci trovavi un nido di rondini...........che strano,a gennaio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie mille!!!
Pensavo se li fossero fottuti quei maledetti al montaggio!! :asd)
Si e' semplice, basta svitare la vitina centrale sotto il tappino e far leva sotto con un cacciavite largo a taglio ci sono le solite mollettine in ferro... :nod)

Non c'era bisogno di smontare per accorgersene... basta appoggiarvi l'orecchio...nn esce nessun suono... ma è normale come ti è stato detto...