Urgente! problemissimo impianto elelttrico :(

ADemo86

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
2
0
1
Mese scorso ho installato un amplificatore e cablato con un mio collega di lavoro l'impianto auto..con necessità di rimuovere (per il passaggio dei nuovi cavi) i connettori delle portiere posteriori.. risaldando poi i 3 cavi della chiusura centralizzata in guaina termorestringente.. tutto funzionava alla grande, mentre ieri sera noto che l'auto faticava a chiudersi ed aprirsi.. sembrava che il telecomando della chiava fosse scarico, funzionava solo a 30cm dalla macchina, e anche l'accensione della stessa.. dopo un pò spegno l'auto (10-15 minuti) da li l'auto è completamente morta.. ne il quadro.. ne le luci di cortesia andavano.. come se la batteria si fosse staccata.. allora ho controllato i vari cablaggi per escludere un corto con l'ampi.. batteria collegata.. fusibile1 ok... fusibile2 ok... sembrava ok.. alla fine sbattendo la portiera anteriore destra.. l'auto ha ripreso il suo normale funzionamento... HELLLLLLLPPPPPPPP :help) :ka) :mecry) vi prego aiutatemi..cosa sarà? una qualke saldatura che ha fatto corto? (ma non sono fusibilate le chiusure?? )
 
probabilmente non hai saldato bene i fili
domanda: perchè hai tagliato e saldato i cavi della guaina originale?
per portare i cavi in porta devi fare un foro e usare una nuova guaina, separata dall'impianto elettrico dell'auto
 
Top