Urgente!!! Montaggio Radio CD MP3 Alfa Romeo

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Ragazzuoli cari,
Ho provveduto all'acquisto della radio cd mp3 che, OVVIAMENTE, vedrò di montare stasera al posto della radio cd (da sbolognare..) che è sulla macchina. Premesso che credo di essere andato relativamente bene per il prezzo: me l'hanno scontata del 10%, quindi è venuta a fare 483€ (che resta sempre una botta senza pari per un apparecchio, in fin dei conti, normale).
Per il montaggio datemi alcune dritte relative all'inizializzazione. Mi spiego:
smonto la vecchia, scollego i cavi, li ricollego alla nuova e dovrei accendere. Ora quand è che mi chiede il codice? e come diavolo glielo si digita (immagino attraverso i tasti 1-6 delle memorie)? Si digita il codice e inizia a funzionare tutto?
Aiuto!! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
giakomino":52y45qaj ha detto:
se non ricordo male il codice si digita con le frecce su e giu.
no, mi pare coi numerelli da 1 a 6...
sul manuale U&M è ben spiegato :OK)
 
Giako e Giangirm grazie mille!
Al solito gentilissimi :grazie) :grazie) :grazie)
Allora già che ci sono chiedo ancora un'altra cosa: tempo fa girò una discussione in cui erano scansionate le pagine del manuale delle nuove nasone in cui si spiegava il funzionamento della radio mp3, in particolare per quanto riguarda il modo in cui dovevano essere definiti i nomi dei file delle tracce (caratteri speciali consentiti e roba del genere...). Ecco: Non la riesco a trovare!!!! (sarò imbecille a utilizzare le opportune chiavi di ricerca nel comando cerca???).
Infine, a guardarla così, oggi nel magazzino ricambi il colore del fronatalino mi sembrava leggermente più scuro dell'altra radio e degli altri componenti (plancetta clima e plancetta cassettini) della consolle centrale. Solo un'impressione o è effettivamente + scura?
 
Ciao, anch'io ho acquistato lo stesso modello di autoradio. Devi soltanto colegare i cavi e digitare il codice. Niente di più facile :champion) :spin)
 
Top