come da titolo vorrei sapere cos'è meglio tra il kit molle eibach e quello simoni per la 147 benza... in settimana vorrei fare l'acquisto!!
grazie raga!!
grazie raga!!
ok grazie!max14716":1y10irg6 ha detto:eibach sicuramente ma se serve ,visto che smonti , cambia anche gli ammortizzatori e relative boccole in gomma
Se li producono sicuramente puzzano :asd) :asd)teknomotion":3t2cn08g ha detto:Simoni va bene x i deodoranti..![]()
sbenga":393joznf ha detto:Se li producono sicuramente puzzano :asd) :asd)teknomotion":393joznf ha detto:Simoni va bene x i deodoranti..![]()
Della Simoni l'unica cosa decente che avevo visto era un finalino ovale stile Pilot2 ma più corto, molto valido per la 147.
infatti... darò piu importanza agli ammo, tipo blistein....rapidello":13oepb50 ha detto:cmq le molle son + o - simili, la vera differenza la senti con degli ammortizzatori buoni
la tua nasona non ha l'assetto?teknomotion":32jvj72l ha detto:Io le evito di fisso,ammo o non ammo..![]()
rapidello":zoviyhji ha detto:sbenga":zoviyhji ha detto:Se li producono sicuramente puzzano :asd) :asd)teknomotion":zoviyhji ha detto:Simoni va bene x i deodoranti..![]()
Della Simoni l'unica cosa decente che avevo visto era un finalino ovale stile Pilot2 ma più corto, molto valido per la 147.
beh, ultimamente sta migliorando un pò....
cmq le molle son + o - simili, la vera differenza la senti con degli ammortizzatori buoni
teknomotion":p2i5e0wg ha detto:ma le molle di qualità ci sono...
GabryPontePowerMix":lpbkecm6 ha detto::sgrat)teknomotion":lpbkecm6 ha detto:ma le molle di qualità ci sono...
..................... :thk)
ld)
:sarcastic)