Urgente, listino accessori e differenze con Distinctive MY09

Theo77

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2004
176
0
16
Bergamo
www.netraiders.net
Chiedo scusa per l'irruenza di questo messaggio. Ma ho urgente bisogno di questa informazione.

Il 2 gennaio ho ordinato una 147 JTD 120cv Distinctive Nero Carbonio interno Alfatex Beige (contratto regolarmente firmato).

Bene, sappiamo che questo allestimento NON è più ordinabile e quindi, anche se insistessi, ci posso fare poco.

Domattina devo andare dal conce per discutere sul da farsi. Io voglio una distinctive e quindi ho steso una lista di quello che in teoria la progression non ha:


Accessori di serie su Distinctive che non c'erano su Progression (Spero di non aver sbagliato o dimenticato qualcosa)

Cerchi in lega 16" a raggi(350)
Comandi radio al volante (205)
Alzacristalli elettr. posteriori (210)
Bracciolo anteriore con vano (120)
Cruise control (315)
Volante e pomello in pelle
Sedili in alfatex (400)
Clima automatico bizona
Fendinebbia (se confrontato con moving)
Comp. Bordo (se confrontato con moving)

Mi servirebbe sapere se questi accessori sono tutt'ora ordinabili in aggiunta alla Progression (sul sito il configuratore non è aggiornato) ed il loro costo. Sò che opra c'è si serie altra riba (B&M ed es.) ma onestamente non mi interessa. Quello che voglio è quello per cui ho pagato ossia l'elenco sopra di accessori.

Grazie fin da ora nella speranza che qualcuno informato riesca a chiarirmi i dubbi durante questa sera/nottata che mi resta....
 
Sulla Progression è ordinabile la roba precedentemente appannaggio della distinctive.
Comunque mi sa che conviene prendersi una Moving e renderla un po' distinctive. Moving infatti consente di avere il pacchetto coi vetri elettrici post, volante in pelle, trip computer, bracciolo e comandi al volante (in questo caso del blue&me, che nel pacchetto è compreso). Già con questi accessori credo che il prezzo sia inferiore alla progression nuda. Rimane fuori il bizona (400 euro) e l'alfatex che comunque al momento non è ordinabile su Moving. I fendinebbia vengono 180, e il solo trip svincolato dal resto ne viene 80.
 
su Fiat auto press dovrebber esserci il listino nuovo aggiornato..
 
Ottimo! Moving con tutti gli accessori che c'erano nella distinctive! Tranne l'alfatex che mi confermano non ordinabile ma in più sensori oarcheggio e blue&me.

Allo stesso prezzo di quanto concordato.

Grazie ancora mi avete dato un prezioso aiuto
 
Top