Urgente consiglio spoiler

Sbagli Nos nella vecchia nasona ho avuto dapprima lo spoiler MS che sfoggiai ad Arese e poi il linea Alfa...
il primo nel tentativo di staccarlo mi si frantumò in mano il secondo dopo un pò che l'avevo lo smontai e rivendetti..... :p

tama147":fh4lwdau ha detto:
Sbagli Nos nella vecchia nasona ho avuto dapprima lo spoiler MS che sfoggiai ad Arese e poi il linea Alfa...
il primo nel tentativo di staccarlo mi si frantumò in mano il secondo dopo un pò che l'avevo lo smontai e rivendetti..... :p
Si ok l'hai avuto ma nn ti è piaciuto, questa era il punto!;)
Perchè c'era chi diceva che giustamente il linea alfa è supersoft..e io sottolineavo il fatto che neppure quello ti è piaciuto alla fine...dico bene? :culo)

Eccomi quà questa sera ho ritirato la nasona e mi hanno dato lo spoiler che alla fine non era il GTA ma il linea alfa che mi è piaciuto molto .. tanto che a primavera con i primi caldi lo monterò.... :p
sul nero fà un effetto diverso che sul grigio che avevo proima...

tama147":1h01kro7 ha detto:
Eccomi quà questa sera ho ritirato la nasona e mi hanno dato lo spoiler che alla fine non era il GTA ma il linea alfa che mi è piaciuto molto .. tanto che a primavera con i primi caldi lo monterò.... :p

cmq se a qlc interessa il linea alfa, nn disperate, può essere che domani cambia idea :p :p :p

Che mondo sarebbe senza tama? ®

giakomino":1m3r7iu6 ha detto:
tama147":1m3r7iu6 ha detto:

cmq se a qlc interessa il linea alfa, nn disperate, può essere che domani cambia idea :p :p :p

:asd) :asd) :quote) :quote)

giakomino":3jri3m9l ha detto:

ueh, tama, se domani ti svegli che non ti piace più il linea alfa, fammi sapere! :asd) :asd) :asd) :asd)

giakomino":2nwpo42s ha detto:
tama147":2nwpo42s ha detto:

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :muaha)