Urgente consiglio spoiler

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio su l'argomento spoiler....
Domani devo portare la mia nasona dal carrozza per far finire un lavoretto già iniziato per sistemazione in garanzia e ho l'opportunità di montare a gratis... :asd) lo spoiler GTA originale....
Premetto che non sono un grande amante di questo oggetto ma non riesco a decidermi sul da farsi.....la mia nasona nero metallico/ interni grigi a primavera calzerà i SS 17" e la abbasserò inoltre ha già i fari GTA originali e lo scudo cromato....ma sul discorso spoiler non sò...... magari se avete immagini a riguardo per decidermi o farmi un'idea più chiara....
Sò che moolti di voi stanno pensando ma tu pensa sto ***** e ci deve pure pensare..... ma nella vecchia nasona ho montato sia lo spoiler MS che il linea alfa e alla fine l'ho lasciata senza.....
naturalmente in ogni caso me lo porterei via... :p
Vi prego domani và dal carrozza devo decidere entro questa sera!!

Io nn ci penserei su un attimoo, montalo tranquillissimooo!!! :OK)
Posso capire perchè hai tolto sia l'ms-design che il linea alfa, nn mi piacciono entrambi...ma il TI/GTA stà bene su tutte le versioni e su tutti i colori!;)

Se fossi in te nn ci penserei 2 volte,infatti io ho ordinato l'helvetia (speriamo arrivi presto).Secondo me e' il migliore,in perfetta sintonia con la linea della vettura.Non e' esagerato ma si fa notare,con o senza c'e' una bella differenza (eh che rima,sono un poeta :asd) )

Concordo con tutti, lo spoiler non può che migliorare la linea della nasona, io ho preso il restilyng e l'ho già ordinato a nos senza ancora avere la macchina.....ehhhh il Natale... :asd) :asd) :asd)

il-teo-e-la-147":k5j7vshl ha detto:
Concordo con tutti, lo spoiler non può che migliorare la linea della nasona, io ho preso il restilyng e l'ho già ordinato a nos senza ancora avere la macchina.....ehhhh il Natale... :asd) :asd) :asd)
:bravo) :bravo) :bravo)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Non è che lo voglio snobbare è che mi piace più seza.....se avessi avuto un Kit di paraurti magari... ma senza nulla la preferisco così...abbassata e con i SS 17" basta!!
Poi forse a primavera la vendo per cui con lo spoiler posso raccimolare qualche euro per la prossima auto...

tama147":12o8122p ha detto:
Poi forse a primavera la vendo per cui con lo spoiler posso raccimolare qualche euro per la prossima auto...
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
...qualche euro sulla prossima autoooooo.. :crepap) :crepap) :crepap)
Bella questa! :asd)
Dimmi che nn ti piace e ci credo di più.. :culo)

... be o... anzichè regalarlo posso farci sù qualche cosa per la makkinina nuova o meglio ancora andare con la girl a farci una mangiata di pesce al mare.... :D ... e dato che probabilmente potrebbe essere una GT.... :?:

tama147":14dd936g ha detto:
... be o... anzichè regalarlo posso farci sù qualche cosa per la makkinina nuova o meglio ancora andare con la girl a farci una mangiata di pesce al mare.... :D ... e dato che probabilmente potrebbe essere una GT.... :?:

Concordo in pieno... ottima scelta per il pesce con la girl :appa) :magna) :appa) :magna)

tama147":2ef64moc ha detto:
Infatti ho deciso che non lo monterò... magari a qualcun'altro interessa di più :asd)
ma tu si tutto pazz' :?: :matto)
caro tama se c'è qualcosa che manca alla nostra nasona è proprio quell'appendice (perchè chiamarla spoiler è esagerato) :nod)
Io capisco che un vero e proprio spoiler imbirrisca parecchio la 147 ma quello GTA proprio no! Anche perchè la coda finisce troppo tronca, il lunotto posteriore sembra appiccicato lì senza arte ne parte!
Posso capire che a non tutti piacciano (a me per esempio non piacciono) palpebre, distanziali, luci blu, neon, spoiler effetto astronave, paraurti con le branchie, antennini stile bmw, adesivi vari, scarichi tipo ciminiera, minigonne e assetti rasoterra, ecc...ecc...
.....MA LO SPOILER GTA NO! :nono)
:asd) :OK)
La macchina perfetta per me deve essere il giusto mix di sportività ed eleganza (questo solo per dirti come la penso) e con lo spoiler GTA che ho montato mi ci sono avvicinato ancora di più :nod)

Se ti piace la discrezione, il gta è ok, se invece ami la super discrezione il linea alfa è insuperabile.
Se elvetia non avesse proposto questa replica, avrei acquistato un linea alfa per la sua presenzadiscreta che passa quasi inosservata...

Arj147":ywbm642i ha detto:
Se ti piace la discrezione, il gta è ok, se invece ami la super discrezione il linea alfa è insuperabile.
Se elvetia non avesse proposto questa replica, avrei acquistato un linea alfa per la sua presenzadiscreta che passa quasi inosservata...
Sono daccordo! :nod) :nod) :nod)
Però lui ha già avuto e nn montato anche il linea alfa quindi.. :shrug03)