Urgente: allestimenti 147 serie collezione

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Sapete dirmi se l'allestimento interno della serie Collezione versione beige tono su tono ha anche la moquette, le cinture, il mobiletto centrale (dove è alloggiato il freno a mano), e la parte inferiore delle portiere (zona altoparlanti e tasca porta oggetti) di colore beige, come l'allestimento della distinctive beige?
Grazie mille in anticipo.
Domani devo confermare l'ordine della disctintive o convertirlo in Collezione!

Varda un pò quà.................

1 4 7 . . C O L L E Z I O N E
147collezmuso3pb7.jpg

147collezlatoul5.jpg

147collezruotawz2.jpg

147collezstemmarh0.jpg

147collezstrumxb5.jpg

147collezinter1br9.jpg

147collezinter2tk4.jpg

Spero essere stato d'aiuto. :OK)

Ciao :p :ciao)

Re: Varda un pò quà.................

Quasi! Questa non è la versione nero/beige? A me interessava sapere com'è la versione beige tono su tono. Sai nulla di quella?
Comunque anche questa non è per niente male!!!

Re: Varda un pò quà.................

Più guardo queste foto e più mi convinco che domani farò l'ordine per questa qui!!! Prenderla tutta beige perderebbe di personalità, voi che dite?
E fuori? Non può essere che nera carbonio vero? Sarà più delicata, ma come rinunciarvi...
Si si mi sa che finalmente dopo lungo penare ho deciso.

PS: ma i cataloghi della Alfa Romeo, possibile che siano così scadenti e mai aggiornati? Tanto per fare un esempio, sul catalogo i bracciolo anteriore è tutto nero! Mah :KO)

Vai di Collezione..........

La Collezione è un'affarone. :OK) :OK) :OK) :asd)

A parte le rime, è un modello particolare e alla somma degli optional conviene.

Moto bella la bicolore Nera-Beige. :nod)

Io ne vidi una con due tinte di Badge differenti e la trovai fantastica,
ma non la trovo disponibile sul configuretor dell'Alfa. :clap)
Prova a chiedere. :nod)

Ciao. :p

Grazie mille ragazzi siete fantastici!!! Questo Club è mille volte meglio di qualsiasi concessionario alfaromeo :asd)

Grazie per la rapidità delle vostre risposte e l'accuratezza delle immagini.
Qs mattina faccio l'ordine per la versione beige tono su tono, e quando arrivarà vi postero le foto,
GRAZIE di cuore

docfede, per informazioni piu dettagliate prova a contattare eraser, visto che lui c'e la e la ho anche vista e uno spettacolo :alfa)

docfede":1g9zy44a ha detto:
Grazie mille ragazzi siete fantastici!!! Questo Club è mille volte meglio di qualsiasi concessionario alfaromeo :asd)

Grazie per la rapidità delle vostre risposte e l'accuratezza delle immagini.
Qs mattina faccio l'ordine per la versione beige tono su tono, e quando arrivarà vi postero le foto,
GRAZIE di cuore
:asd)

momo1.9jtd":3t631ol0 ha detto:
docfede, per informazioni piu dettagliate prova a contattare eraser, visto che lui c'e la e la ho anche vista e uno spettacolo :alfa)

Il socio Eraser l'ha presa nero panna..
Noi pazzi la prendiamo all beige perchè non temiamo il fango!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Metti le foto appena arriva...
Cmq è BELLISSIMA!!!!!!!