urge veramente un vostro aiuto su tagliando 20000!!!!!

BLACK LINE":2v7207t5 ha detto:
grazie 1000 mi hai chiarito le idee

comunque ieri sera ho prenotato il tagliando e mi hanno detto che spenderò in torno ai 250/300 eurozzi dai secondo voi com'è il prezzo???????

Leggendo qua e la secondo me ancora un pelino alto, ma cmq in linea.... se vai da un generico magari spenderesti qualcosa di meno..
Dove hai prenotato?

sono andato alla denincar e mi avevano fissato l'appuntamento per l'ultima settimana di novembre ed è troppo tardi perchè sforavo di tanti km e quindi sono andato a tony fassina a milano nord che li me lo fa l'8 novembre cosi per ora vado in giro con un'auto aziendale......

BLACK LINE":3pkdmz98 ha detto:
sono andato alla denincar e mi avevano fissato l'appuntamento per l'ultima settimana di novembre ed è troppo tardi perchè sforavo di tanti km e quindi sono andato a tony fassina a milano nord che li me lo fa l'8 novembre cosi per ora vado in giro con un'auto aziendale......

In via Grassi?? :KO)

Tra le tante cose ricordati, se le hai, di togliere qualsiasi tipo di oggetto di valore (e non) che hai in macchina.. comprese le monetine vicino al freno a mano (anche i centesimi)! A me fecero sparire TUTTE le monetine e un porta assicurazioni (da loro regalato) che avevo dimenticato nella tasca laterale.. fatti due calcoli.. :mad2) e renditi conto che tipo di gente c'è li dentro...
Ah.. e se hai chiesto l'auto sostitutiva fatti mettere per iscritto al momento dell'accettazione se è gratis o l'eventuale prezzo concordato. A me dissero che era completamente gratis e poi mi presentarono il conto di 60€ per averla tenuta una notte!! Ovviamente non lo pagai, ma persi 1 ora di lavoro a litigare con il responsabile.. :mad2)

NO NO anch'io avevo avuto una brutta esperienza li e difatti la porto in via arona li l'ho acquistata e non ho mai avuto problemi (per ora)

BLACK LINE":2a2j5hyo ha detto:
NO NO anch'io avevo avuto una brutta esperienza li e difatti la porto in via arona li l'ho acquistata e non ho mai avuto problemi (per ora)

Anche io l'ho presa in via Arona!! Non sapevo avessero anche l'officina lì! Sia per il tagliando che per il ritiro mi hanno sempre dirottato su via Grassi..
Adesso vai a vedere che ce l'ha venduta la stessa persona! :X)

il venditore che me l'ha venduta a me è un incopetente di prima categoria :champion)

comunque li c'e tutto dall'officina ricambi alla carrozzeria

Calcola che io ho speso 300€ per il tagliando e che varia molto da zona a zona e i 200€ paventati sul forum possono anche essere un miraggio.Comunque il controllo delle valvole non si deve fare,mentre quello delle pastiglie si,ovviamente dipende da come guidi,se la tiri come un cane per 20.000 km probabile che tu debba sostituirle,in caso contrario possono durare anche il triplo dei km.Comunque il controllo è prassi...fatti avvertire prima di cambiarle e comunque cambia officina

io ho cambiato dischi e pastiglie a 8000 km perche i dischi anteriori si erano ovalizzati per le valvole io sinceramente nn ci sto capendo più nulla pero va beh

BLACK LINE":3tqnhu02 ha detto:
io ho cambiato dischi e pastiglie a 8000 km perche i dischi anteriori si erano ovalizzati per le valvole io sinceramente nn ci sto capendo più nulla pero va beh

Ti sei risposto da solo...non devi farle cambiare.Loro te lo chiedono per 2 motivi:

1.se l'operazione a 8.000km l'hai fatta fare in un'altra officina,allora lo chiedono per prassi come ti ho detto,ancora prima di smontare le ruote,visto che è un intervento previsto nel 1° tagliando...il controllo delle pastiglie

2.se l'operazione a 8.000km l'hai fatta da loro,allora o non se lo ricordano e quindi ci provano o se lo ricordano e quindi ci provano lo stesso...tu ovviamente gli dici che non devono cambiarle...semplice no??

Tra l'altro se mi ricordo,la 147 ha il sensore di usura pastiglie...penso...