Urge urgente parere sincero

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Oggi a Torino è una giornata a dir poco estiva.
Con il caldo si sa, ci si sbraccia, ci si "scolla", insomma si è un po' più "liberty" (sempre decentemente tranquilli).
Un consulente che lavora con me (55 anni circa!!!!) mi incontra nel corridoio e dopo il mio buon giorno ecco la sua frase:
" Cara come è bella l'estate sia perchè lei si colora come un fiore e sia perchè finalmente la parte migliore del suo corpo viene esposta per la gioia degli occhi!"
Ancora un po' scavavo una buca e sprofondavo!!!!!
Io dico oggi non ho nulla di particolare, il giorno che ci saranno 30 gradi all'ombra e dal mio armadio sbucheranno panni realmente estivi che faccio???
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Penso di no perchè non sono d'accordo io e nemmeno qualcun'altro.
Comunque scherzi a parte secondo te la risposta guardi sua moglie che è meglio può andar bene? :evil: :evil: :evil:
 
certi apprezzamenti possono far piacere solo se sono tali,se poi la cosa finisce in oscenità allora l'indifferenza prima di tutto ma successivamente bisogna prendere di pugno la cosa......
Sai negli uffici certe cose sono all'ordine del giorno quindi non me la prenderei troppo, ma se saltasse fuori l'eventualità che ti ho scritto sopra allora la cosa si fa seria e i provvedimenti per voi donne non mancano.
Ciao e buona giornata :OK)
 
laika":26vcbicm ha detto:
Oggi a Torino è una giornata a dir poco estiva.
Con il caldo si sa, ci si sbraccia, ci si "scolla", insomma si è un po' più "liberty" (sempre decentemente tranquilli).
Un consulente che lavora con me (55 anni circa!!!!) mi incontra nel corridoio e dopo il mio buon giorno ecco la sua frase:
" Cara come è bella l'estate sia perchè lei si colora come un fiore e sia perchè finalmente la parte migliore del suo corpo viene esposta per la gioia degli occhi!"
Ancora un po' scavavo una buca e sprofondavo!!!!!
Io dico oggi non ho nulla di particolare, il giorno che ci saranno 30 gradi all'ombra e dal mio armadio sbucheranno panni realmente estivi che faccio???
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

vabbè, dai: è stato gentile e non volgare.

Penso che quando indosserai i vestiti estivi, i tuoi colleghi si saranno abituati ai decoltè...
Ma questo periodo è critico, perche siamo abituati a vedervi super coperte e il minimo francobollo di pelle in vista ci risveglia :D
 
Si si per carità non è stato assolutamente volgare anzi, molto molto gentile
:hail) :hail) :hail)
Comunque che diventi una cosa critica non penso, non mi pare il tipo, poi è quattro anni che lavoriamo insieme. Forse ha tenuto dentro questa battuta per troppo tempo e ora si divertito a dirla... :color)
 
Mi sa che appena qualcuno qua dentro legge il post poi te lo ritrovi seduta stante in ufficio :asd) :asd) :asd)

Il collega mandalo a quel paese se l'apprezzamento non è stato detto ridendo
 
147 2.0ts":349hfac7 ha detto:
ha ragione mezzostordito xke noi uomini(detti anke bestie)adesso che si apre stagione abbiamo occhi posati daxtutto......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)




e normale..................................... :specchio) :specchio) :specchio)

ooo questa è bella...
a Maximilia(NNNNNNNNNNNN)
riaprili gli occhi...
dov'è che hai visto mezzostordito???!!!!


ps: (modificato da Giangirm)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Punto 1 allora tenere presente che è un uomo :clap) :clap) :clap)
Punto 2 non farsi comunque guardare troppo :confusbig)
Mi pare di aver capito come devo comportarmi
:elio) :elio) :elio)
 
Xanto.net":11u2u9rf ha detto:
147 2.0ts":11u2u9rf ha detto:
ha ragione mezzostordito xke noi uomini(detti anke bestie)adesso che si apre stagione abbiamo occhi posati daxtutto......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)




e normale..................................... :specchio) :specchio) :specchio)

ooo questa è bella...
a Maximilia(NNNNNNNNNNNN)
riaprili gli occhi...
dov'è che hai visto mezzostordito???!!!!


ps: (modificato da Giangirm)
:crepap) :crepap) :crepap)

oh.qui si parla di tet...........e io son andato in crisi :clap) ...............ho visto................. :specchio) :specchio) .......................va bene si era mastromeccanico........ :OK)


uffi.....nn potete mettermi in crisi cosi mi mettete in certe situazioni.....................................................................

anzi son io che mi ci metto pure a rsipondere a cetre discussioni son proprio piciù...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147 2.0ts":28fwib24 ha detto:
Xanto.net":28fwib24 ha detto:
147 2.0ts":28fwib24 ha detto:
ha ragione mezzostordito xke noi uomini(detti anke bestie)adesso che si apre stagione abbiamo occhi posati daxtutto......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)




e normale..................................... :specchio) :specchio) :specchio)

ooo questa è bella...
a Maximilia(NNNNNNNNNNNN)
riaprili gli occhi...
dov'è che hai visto mezzostordito???!!!!


ps: (modificato da Giangirm)
:crepap) :crepap) :crepap)

oh.qui si parla di tet...........e io son andato in crisi :clap) ...............ho visto................. :specchio) :specchio) .......................va bene si era mastromeccanico........ :OK)


uffi.....nn potete mettermi in crisi cosi mi mettete in certe situazioni.....................................................................

anzi son io che mi ci metto pure a rsipondere a cetre discussioni son proprio piciù...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E io che le scrivo, chiedevo un parere, ho ottenuto il tuo sconvolgimento... :asd) :asd) :asd)
Mi sentirò in colpa per tutta la vita :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma si ragazze fate vedere 1 po di merce...................


che cosi noi bestie possiamo fare commenti tra di noi!!!!!!!!!!!!!



cosi abbiamo argomenti quando ci riuniamo in branco.........


a parte gli scherzi io non avrei mai il coraggio di dire certe frasi...................................................................................chi mi conosce sa che sono timido :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
147 2.0ts":9sf4xkhc ha detto:
ma si ragazze fate vedere 1 po di merce...................


che cosi noi bestie possiamo fare commenti tra di noi!!!!!!!!!!!!!



cosi abbiamo argomenti quando ci riuniamo in branco.........


a parte gli scherzi io non avrei mai il coraggio di dire certe frasi...................................................................................chi mi conosce sa che sono timido :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

non ci credo ma neanche... :asd) :asd) :asd)
cmq chiamare qulasiasi cosa riferita ad un essere vivente (uomo, donna, animale o pianta che sia) merce, è proprio brutto :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
laika":2ffglklv ha detto:
Punto 1 allora tenere presente che è un uomo :clap) :clap) :clap)
Punto 2 non farsi comunque guardare troppo :confusbig)
Mi pare di aver capito come devo comportarmi
:elio) :elio) :elio)

eh no eh.. il punto 2 no.... spogliarsi spogliarsi, mostrare!
 
credo che sia come pensi tu...stento a credere che una frase del genere, così come formulata, possa venire spontanea ... se invece è spontanea, penso che c'è da preoccuparsi :asd)

per il resto non credo ci sia bisogno di suggerimenti
 
mostromeccanico":3fqa3ti7 ha detto:
147 2.0ts":3fqa3ti7 ha detto:
.......................va bene si era mastromeccanico........ :OK)

non ci siamo ancora... :nono)

riprova... hai l'ultima possibilità...

dopodichè scatta il BAGN (modificato da giangirm)

:crepap) :crepap)

:fluffle)



vediamo:

.....................................mostromeccanico................................


col copia incolla sono bravissimo
:?: :?: :?:
 
Top