urge help ipod nano bruciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boniak

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
897
0
16
io sono di CUNEO neeee
ragazzi sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
ho bruciato l'ipod con un carica batterie non originale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
come fare?
garanzia nn c'è
l'ho aperto e non sembra proprio bruciato
si dovrebbe vedere?
comunque ha scaldato per 15-20 sec in alto dietro lo schermo e ora non si accende più
che fare? :cry:
 
boniak":343bwdwc ha detto:
ragazzi sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
ho bruciato l'ipod con un carica batterie non originale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
come fare?
garanzia nn c'è
l'ho aperto e non sembra proprio bruciato
si dovrebbe vedere?
comunque ha scaldato per 15-20 sec in alto dietro lo schermo e ora non si accende più
che fare? :cry:
bidone.jpg
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Devo dire che InterNik è sempre molto diretto ed esauriente nelle risposte!!
 
No Boniak. Dunque vai sul sito apple. Inserendo il seriale stampato dietro vedi la loro presunta data di vendita (fissata da apple) e quindi se rientri nei 2 anni. Dopo vai da un negoziante di fiducia, chiedi una fotocopia di uno scontrino di quel periodo sui 200 euro..

porti tutto al centro assistenza piu vicino e te lo cambiano

Sperimentato.. :OK)
 
Chiaramente al negoziante devi chiederlo come favore, non certo un mediaworld o robe del genere..

Calcola che se hai uno scontrino di un altro acquisto dove però non sia specificato il prodotto (classico REP1 ad esempio) puoi benissimo usarlo..
 
brx147":2y33myf3 ha detto:
Chiaramente al negoziante devi chiederlo come favore, non certo un mediaworld o robe del genere..

Calcola che se hai uno scontrino di un altro acquisto dove però non sia specificato il prodotto (classico REP1 ad esempio) puoi benissimo usarlo..
Per la cronaca si chiama "truffa" ;)
 
Ho spezzato un po' di post fuori tema. Prego tutti di attenersi strettamente alla domanda posta dall'utente, evitando tassativamente soluzioni fantasione per la sostituzione e polemiche ortofrutticole... ;)
 
MAD147":1d98sc62 ha detto:
Ho spezzato un po' di post fuori tema. Prego tutti di attenersi strettamente alla domanda posta dall'utente, evitando tassativamente soluzioni fantasione per la sostituzione e polemiche ortofrutticole... ;)
Attenzione: un inedito MAD147 moralista :sedia)
 
E piantala mannaggia... :asd) Che non sono neanche inedito visto che dopo fascista, moralista è l'insulto che mi becco più di frequente. Seguito da bacchettone...
Ad ogni modo il richiamo era serio ;)
 
MAD147":3l9j9aih ha detto:
E piantala mannaggia... :asd) Che non sono neanche inedito visto che dopo fascista, moralista è l'insulto che mi becco più di frequente. Seguito da bacchettone...
Ad ogni modo il richiamo era serio ;)
Obbedisco
 
MAD147":21z192mo ha detto:
E piantala mannaggia... :asd) Che non sono neanche inedito visto che dopo fascista, moralista è l'insulto che mi becco più di frequente. Seguito da bacchettone...
Ad ogni modo il richiamo era serio ;)
comunque cancellare i messaggi altri è una cosa quasi vergognosa
ma scusa non erano bestemmie!!! a quel punto modifica o cancella tutto!
polemiche ortofrutticole cosa significa?
 
boniak":3f1outji ha detto:
comunque cancellare i messaggi altri è una cosa quasi vergognosa
ma scusa non erano bestemmie!!! a quel punto modifica o cancella tutto!
polemiche ortofrutticole cosa significa?
vergognosa di che??
Si è andati pesantemente OT, con una inutile polemica fra utenti e con qualche consiglio su come attuare una truffa...
I moderatori hanno ampio potere di segare questi messaggi affinchè una discussione resti In Topic.
Placate i vostri bollenti spiriti.
 
boniak":3coyxfpa ha detto:
MAD147":3coyxfpa ha detto:
E piantala mannaggia... :asd) Che non sono neanche inedito visto che dopo fascista, moralista è l'insulto che mi becco più di frequente. Seguito da bacchettone...
Ad ogni modo il richiamo era serio ;)
comunque cancellare i messaggi altri è una cosa quasi vergognosa
ma scusa non erano bestemmie!!! a quel punto modifica o cancella tutto!
polemiche ortofrutticole cosa significa?

Giusto per chiarire, non ho fatto nulla di vergognoso, ma semplicemente ho stralciato dei messaggi che col topic in oggetto non centravano nulla e che per giunta contenevano esortazioni e consigli su come perpetrare una truffa bella e buona ai danni di un'azienda. Non c'è bisogno di bestemmiare per cancellare dei post e col dovuto rispetto non credo di dover rendere conto a te di come utilizzo gli strumenti di moderazione che mi sono stati affidati. Ma soprattutto, come giangirm ti ha fatto notare, ho agito nel rispetto e per il rispetto di quel regolamento che hai sottoscritto ed al quale ti sei impegnato ad ottemperare quando ti sei iscritto al forum. Tutto normale quindi. Polemiche ortofrutticole si riferiva al paese delle banane, ai bananari e compagnia bella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top