[UPLOAD] Catalogo accessori in formato .PDF

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ciao ragazzi, mi sono permesso di convertire il catalogo accessori AlfaRomeo scansionato da un'altro utente, in formato .PDF con tutte le 72 pagine.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado metterlo su uno spazio, in modo da condividerlo con tutti.

Attendo news, e lascio la mia mail per eventuali contatti.

fedelippi@gmail.com

fedelippi":37nutlro ha detto:
Ciao ragazzi, mi sono permesso di convertire il catalogo accessori AlfaRomeo scansionato da un'altro utente, in formato .PDF con tutte le 72 pagine.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado metterlo su uno spazio, in modo da condividerlo con tutti.

Attendo news, e lascio la mia mail per eventuali contatti.

fedelippi@gmail.com
è quello che recentemente abbiamo messo nelle faq full? Mandalo in mail di staff :OK)

Ciao Giangi, scusa ma vorrei fosse disponibile anche ai non soci, in fondo è una risorsa utile a tutti..

Per chi mi ha scritto via mail:
Mi spiace ma preferisco non spedire singolarmente il file, poichè pesa circa 7mb e non mi è semplice farlo, appunto per questo ho chiesto se qualcuno poteva gentilmente "ospitarlo" nel proprio spazio web.

fedelippi":1ap8rvu4 ha detto:
Ciao Giangi, scusa ma vorrei fosse disponibile anche ai non soci, in fondo è una risorsa utile a tutti..

Per chi mi ha scritto via mail:
Mi spiace ma preferisco non spedire singolarmente il file, poichè pesa circa 7mb e non mi è semplice farlo, appunto per questo ho chiesto se qualcuno poteva gentilmente "ospitarlo" nel proprio spazio web.

si, ma se non lo ce lo spedisci come facciamo ad ospitartelo!?!?