Monikaus":2h7yymfg ha detto:qualcuno qui dentro ha già fondato la L.A.S.Mo....ossia lega anti spammonika...vero roamero?
primo socio!
:asd) :asd) :asd)
Monikaus":2h7yymfg ha detto:qualcuno qui dentro ha già fondato la L.A.S.Mo....ossia lega anti spammonika...vero roamero?
Monikaus":3khxv152 ha detto:bellissima....
poveri uomini....
roamero":xttiv506 ha detto:Mi sa che dopo la L.A.S.Mo., bisognerà fondare anche la L.A.S.La.
:asd)
Lega Anti SpamLaika :crepap)
laika":1ucyjo1q ha detto:roamero":1ucyjo1q ha detto:Mi sa che dopo la L.A.S.Mo., bisognerà fondare anche la L.A.S.La.
Apri un topic, fondala, tu sei il Presidente
:grazie) :cry:
laika":2yy6d1up ha detto:roamero":2yy6d1up ha detto:Mi sa che dopo la L.A.S.Mo., bisognerà fondare anche la L.A.S.La.
Apri un topic, fondala, tu sei il Presidente
:grazie) :cry:
roamero":chlid0j1 ha detto:Mi sa che dopo la L.A.S.Mo., bisognerà fondare anche la L.A.S.La.
laika":3pceu5iw ha detto:Però ha buttato l'amo ed è sparito
Beh qualsiasi cosa stia progettando è contro di me quindi...... Monika aiutooooooooooooooooooooooruspy":2lf37lea ha detto:laika":2lf37lea ha detto:Però ha buttato l'amo ed è sparito
sta elaborando.... :matto)
roamero":rr4r1rio ha detto:no, no sono qua
è che non ce la faccio astarvi dietro, siete troppo veloci...si vede chi ha fatto ferie ed è pimpante
e chi non le ha fatte ed è stanco
roamero":18vzc61v ha detto:devo consultarmi con i miei adepti,
è che come ho già detto alla fine sono troppo buono![]()
Monikaus":5q90qnd0 ha detto:si si...quando ti ho visto..venerdì sera con il cartello L.A.S.Mo attaccato sul lunotto della macchina...ho pensato "che stonzino" :asd)![]()
laika":1s10e81d ha detto:Monikaus":1s10e81d ha detto:si si...quando ti ho visto..venerdì sera con il cartello L.A.S.Mo attaccato sul lunotto della macchina...ho pensato "che stonzino" :asd)![]()
attaccane un altro allora va![]()