uo nuovo GTista tra noi

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
ci siete cascati eh? :culo)

invece è il buon (?) vecchio :mecry) arefaldi che ha preso la sua vera natura e d'ra in poi sarà diabolik

:elio) :elio)
 
Diabolik":sbef2xlr ha detto:
ci siete cascati eh? :culo)

invece è il buon (?) vecchio :mecry) arefaldi che ha preso la sua vera natura e d'ra in poi sarà diabolik

:elio) :elio)

Grande :A) :A) :lol:

Ma ti sei tenuto anche la stella e i post fatti :?: azzz. anch'io voglio cambiare adesso...
:bonk) Mi tocca aggiornare l'eloenco dei soci LAAA :elio) :asd)
 
Diabolik":10v1jkm4 ha detto:
non appena divento ufficialmente socio! :elio)

Ehi che cambiamenti! Prima il nick poi socio.. Bravo!!! :handclap) :handclap) Però col GT ci vedo sopra più james Bond che non diabolik.. :scratch)

P.S. quasi quasi cambio nick in Paperinik (fa pure rima :lol: )...Nooo meglio questo che uso dappertutto, poi faccio confusione. :OK)
 
Ste81To":30fhgujh ha detto:
cambialo con mickey mouse :asd) e digli di smetterla di palleggiare contro il bordo dell'avatar, che poi si rompe! :matto) :matto)

ma no dai, perche? è così bravo, sono mesi che palleggia e non gli è ancora caduta la palla!
 
Ste81To":23oddozl ha detto:
cambialo con mickey mouse :asd) e digli di smetterla di palleggiare contro il bordo dell'avatar, che poi si rompe! :matto) :matto)

Se ti dico che non sono riuscito a trovare un avatar di Vale o del Milan ci credi?... :mecry) Volevo mettere Paperino ma non c'era niente di soddisfacente, così ho messo questo. :OK)
 
Ste81To":2iebipxa ha detto:

Già visti! :love) Peccato che il regolamento qui consenta immagini con dimensione massima 80x80 pixel e 30kb :mecry) :mecry) :mecry)
 
yugs":31albab5 ha detto:
Ste81To":31albab5 ha detto:
cambialo con mickey mouse :asd) e digli di smetterla di palleggiare contro il bordo dell'avatar, che poi si rompe! :matto) :matto)

Se ti dico che non sono riuscito a trovare un avatar di Vale o del Milan ci credi?... :mecry) Volevo mettere Paperino ma non c'era niente di soddisfacente, così ho messo questo. :OK)




Oppure potresti mettere questo:

http://www.calshop.biz/temi/img/juventus.jpg



no dai scherzo.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)



:ciao)
 
Ste81To":2a1t1guf ha detto:
ma no, basta convertirli in Gif e già il valore in kb cala di brutto....poi li ritagli un attimino con paint e diventano ok! :OK)

Fatto! (come dissero alla pubblicità della Pic) :spin)

@davideGT80: ho le restrizioni aziendali, non lo avrei visto cmq... :asd) :culo)
 
Top