Uno swaroski per la '47

magari fossero diamanti!!

E' del normale cristallo.

Cmq secondo me non sono swarovski, ho controllato sul sito isotta e fanno vedere anche le altre parti del "set" e non c'è minima traccia del logo swarovski e sul sito swar. non ne parlano.

Non c'è nemmeno sul libricino che mi spediscono a casa in qualità di Socio Swarovski. :)

Zoddo":hvfsbjdc ha detto:
magari fossero diamanti!!

E' del normale cristallo.

si beh ovvio! :asd) piccolo lapsus, in mente una cosa, scritta un'altra :D

Cmq secondo me non sono swarovski, ho controllato sul sito isotta e fanno vedere anche le altre parti del "set" e non c'è minima traccia del logo swarovski e sul sito swar. non ne parlano.

Non c'è nemmeno sul libricino che mi spediscono a casa in qualità di Socio Swarovski. :)

sono in molti quelli che scrivono swarovski per indicare cristalli in generale. ormai è sw è diventata un'istituzione, e bisogna stare attenti alle sole ;)

Ho montato questo pomello in pelle bianca sulla mia 147, gli swarosky sono originali e hanno bei riflessi quando ci arrivano i raggi solari.
Quando mi è arrivato, non era presente uno swarosky, ora solo dopo due mesi, se ne sono staccati altri due, inoltre la pelle non è di qualità, visto che si sta spellando.
Mi sono rivolto al negozio e già da un mese dovrebbero spedirmi un altro pomello nuovo, ma ancora non è arrivato niente.
Comunque mi aspettavo di meglio dalla Isotta, visto che lo ho pagato € 110.