Uno strano tatak all'anteriore DX

darkdevil[the_original]

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
150
0
16
Taranto
digilander.libero.it
Ragazzuoli sto impazzendo!!!!!!!!

La mia makkina è fuori garanzia da un mesetto; 2 settimane fa l'ho portata a fare il tagliando dal mio mecca di fiducia e circa una settimana e mezzo fa mi sono accorto di uno strano rumore proveniente dalla parte anteriore destra:
Mi spiego meglio: se sterzo tutto a destra e vado piano piano in retro avverto, non appena faccio mezzo metro, un bruttiximo rumore secco tipo tatak, una sola volta ma poi non lo fa +. Inoltre se cammimando prendo tipo una buca lo rifà di nuovo e lo sento anke se freno inkiodando o salendo su piccoli marciapiedi.
Ora siccome neanke un mese fa ho dovuto cambiare il cerkio perké lesionato a causa di una buca può questo aver causato una qualke rottura, anke se devo essere sincero non l'ho mai sentito sto rumore sino a ke non ho effettuato il tagliando!
:mecry) :mecry) Aiutatemi vi prego sto letteralmente impazzendo e prima di portarla in assistenza vorrei sapere un po' a ke cosa può essere dovuto per evitare di farmi come si suol dire "imbrusare".
 
Io avevo in rumore però continuo sull'anteriore DX ma a livello del motore , a macchina fredda e quando prendevo delle buche iniziava o smetteva.
Era il sostegno destro del motore che è fatto col cu.. me l'hanno cambiato e tutto è andato bene.
Non so però se centra con il tuo.
Ciao
 
Esatto, tirante o come ti han detto piu' su bielletta.
E' la stessa cosa e collega la barra stabilizzatrice alla sospensione.
99 su 100 e' quella, e se e' quella si cambia in 10 minuti.
 
Top