Uno stock di avarie...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
allora da quando la ho comprata mi succede che ogni tanto appena metto in moto mi segnala avaria asr,avaria airbag, avaria luci,avaria freni,avaria freno a mano...e ke kazz, nn c'era nient'altro!!!
Da cosa può dipendere dato che cmq la macchina funziona lo stesso?
e me ne sono accorto perchè l'asr funziona correttamente in quanto esasperato da questa tarantella ho sfrizionato ma nn ha sgommato come sgomma con l'asr disinserito...

effettivamente ha quasi 6 anni e se sta ferma per 3-4 giorni balbetta un pò a partire,come se avesse un calo di tensione, ma poi parte immediatamente...
vabbè che su quella batteria c'è caricata l'ira di dio, neon,impianto stereo e tt il resto!

Io penso la batteria, cmq può dipendere anche che in certe situazioni con dei sovraccarichi di corrente ti dia avarie varie:(tipo una sera mentre andavo mi saltarono fuori avaria ebd,posizioni,airbag,window bag,abs,avaria selespeed(che non ho!!!!), carburante esaurito)mi sono fermato nella piazzola successiva(che sudavo freddo!!!) ho staccato la batteria e tutto è ritornato a posto. Può capitare....xò al 90% èla batteria. :OK)

Solitamente quando il quadro inizia ad accendersi come un albero di natale è la batteria... vedrai che te la cavi con poco, però una volta accertato che è quello cambiala prima dell'inverno che se no è facile che resti a piedi!

306 Maxi":3dc2djzn ha detto:
Solitamente quando il quadro inizia ad accendersi come un albero di natale è la batteria... vedrai che te la cavi con poco, però una volta accertato che è quello cambiala prima dell'inverno che se no è facile che resti a piedi!

:nod) :nod)

Pensa ganzo...DevilBoss86 con -4 fuori e le :culo) al vento x colpa della batteria :asd) :asd) :asd)

MarcoOk":29otzhdf ha detto:
306 Maxi":29otzhdf ha detto:

Pensa ganzo...DevilBoss86 con -4 fuori e le :culo) al vento x colpa della batteria :asd) :asd) :asd)

:jolly) chissà che bella esperienza! :mecry2)

DevilBoss86":jircq7sv ha detto:
MarcoOk":jircq7sv ha detto:
306 Maxi":jircq7sv ha detto:

:jolly) chissà che bella esperienza! :mecry2)

Cmq cambiala con una fiaam(le migliori) che sono più potenti delle originali e costano pure meno. Ci sono anche le bosh, ma io ti consiglio le fiamm.....costo: circa 80€ :OK)